PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ovviamente sì
Ottimo lo prendo dal sito square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie

The Beta is available in English only. The full game will include English audio and subtitles for English, Spanish (Spain & Latin America), French, Italian, German, Polish, Russian and Portuguese (Brazil).

:cry:

Il primo Hitman non doppiato? :cry:

HITMAN NON RICHIEDERÀ UNA CONNESSIONE AD INTERNET PERMANENTE

Al contrario di quanto richiesto dalla futura beta, la versione finale di Hitman non avrà bisogno di una connessione ad Internet permanente per poter essere utilizzata. Gli utenti potranno quindi godersi il gioco in single player senza preoccupazioni.

La conferma arriva direttamente da Square Enix che ha voluto rispondere alle domande poste dagli utenti che, leggendo della necessità di mantenere attiva la connessione Internet per giocare alla beta del titolo, si erano posti alcuni dubbi. Gli appassionati potranno giocare tranquillamente offline ad Hitman dopo averlo scaricato ma, ovviamente, non potranno accedere agli elementi aggiuntivi come le sfide settimanali e giornaliere.

HITMAN debutterà l’11 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la beta sarà disponibile dal 12 al 15 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 22 dello stesso mese su PC.

FONTE: Videogamer

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Eh beh, la connessione permanente per un gioco comunque single player... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma inutile dirvi che probabilmente manco mi sarei sorpreso...

Al contrario di quanto richiesto dalla futura beta, la versione finale di Hitman non avrà bisogno di una connessione ad Internet permanente per poter essere utilizzata. Gli utenti potranno quindi godersi il gioco in single player senza preoccupazioni.

La conferma arriva direttamente da Square Enix che ha voluto rispondere alle domande poste dagli utenti che, leggendo della necessità di mantenere attiva la connessione Internet per giocare alla beta del titolo, si erano posti alcuni dubbi. Gli appassionati potranno giocare tranquillamente offline ad Hitman dopo averlo scaricato ma, ovviamente, non potranno accedere agli elementi aggiuntivi come le sfide settimanali e giornaliere.

HITMAN debutterà l’11 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la beta sarà disponibile dal 12 al 15 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 22 dello stesso mese su PC.

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Eh beh, la connessione permanente per un gioco comunque single player... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow meno male, grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:facepalm:

Hanno fatto una porcata enorme con sto hitman. I miei soldi se li scordano..

Lo recupererò, forse, quando te lo tireranno dietro nella ultimate version.

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Sia ringraziato il cielo.... no perchè con need for speed reboot l'hanno fatto, solo che lì essendo un brutto gioco non mi son fatto problemi a scaffalarlo, con hitman mi sarei incaxxato e non poco.. comunque qualcuno che lo prenderà a marzo? Mi raccomando postate le impressioni sul gameplay e sulla validità delle mappe!!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anteprima di Spazio (non ho mai postato un video di spazio, se non è possibile farlo chiedo scusa, non sono molto esperto)

Poi facci sapere le impressioni se puoi! Io a dire il vero non provo mai le beta però avere qualche prima impressione a caldo farebbe piacere!

Io ho prenotato l'intro pack dal PSN.. Così in caso la beta non mi convinca posso disdire tranquillamente... Dovrebbe essere scaricabile da domani mattina..sono circa 4/5 gb

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro