Se parli del fatto degli episodi, allora Square non c'entra niente, è stata una cosa del tutto voluta da IO dove la Square li ha solo accontentati

Tra l'altro gli episodi è l'ultimo problema di questo capitolo, visto che se uno interessa l'esperienza completa basta aspettare retail come ho fatto io, tanto il gioco comunque prima della data dell'ultimo episodio uscito difficilmente sarebbe uscito prima se fosse stato retail o comunque non sarebbe cambiato più di tanto, non so se mi spiego, anzi l'uscita episodica ha permesso di vedere le lacune degli episodi precedenti e magari migliorare qualcosina nei successivi, insomma puoi storcere il naso e averti dato fastidio la scelta, ci mancherebbe, ma appunto l'uscita episodica non è un vero problema del gioco.
Senza contare che i fan sono rimasti contentissimi proprio con questo capitolo che cerca più di tornare alle origini, altroché, se hai un odio per gli ultimi capitoli della saga è anche un po' un problema tuo visto che molti altri invece hanno apprezzato le intenzioni di questo capitolo, che come ho detto, cerca di unire lo stile dei primi quattro capitoli con anche qualche spruzzata di Absolution alla perfezione, sopratutto rifacendosi ai primi hanno reso felici tipo tutti... il vero problema del gioco, almeno secondo me, è appunto l'essere sempre l'online per goderti tutte le funzioni del gioco, ecco quello è forse l'unico problema grosso del capitolo