PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai il gioco alla fine mi è piaciuto ma se avessero tentuo la struttura del blood money mettendo le sfide solo come surplus sarebbe stato ***:sisi:poi catzo voglio i soldi a fine missione:l4gann:
Il sistema di BM mi piaceva, guadagnavi soldi e potevi modificare le armi (come la Silverballer). Qui in pratica sblocchi solo qualche nuovo oggetto avanzando con la Professionalità, purtroppo non è proprio la stessa cosa.

Il sistema di BM mi piaceva, guadagnavi soldi e potevi modificare le armi (come la Silverballer). Qui in pratica sblocchi solo qualche nuovo oggetto avanzando con la Professionalità, purtroppo non è proprio la stessa cosa.
Ti organizzavi tu la missione no come queste catzo di sfide che devi fare per sbloccare anche la difficoltà in cui andrebbe giocato all'inizio:sisi:

Ti organizzavi tu la missione no come queste catzo di sfide che devi fare per sbloccare anche la difficoltà in cui andrebbe giocato all'inizio:sisi:
Su sta cosa hai ragione...però in questo modo la longevità aumenta....:morristend:

Su sta cosa hai ragione...però in questo modo la longevità aumenta....:morristend:
Ma aumenta lo stesso se lo fai giocare a uno come vuole:asd:sinceramente a me con le sfide passa la voglia di giocarlo nel senso alcune sono veramente stupide:sisi:poi i contratti fanno il resto.Comunque ecco il motivo per cui io odio il gioco ad episodi,visto che queste robe non le vedremo mai più:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma aumenta lo stesso se lo fai giocare a uno come vuole:asd:sinceramente a me con le sfide passa la voglia di giocarlo nel senso alcune sono veramente stupide:sisi:poi i contratti fanno il resto.Comunque ecco il motivo per cui io odio il gioco ad episodi,visto che queste robe non le vedremo mai più:tragic:
Quoto abbesttia l'ultima frase...:sisi:

La modalità Professionista potevano inserirla da subito come difficoltà selezionabile. Visto che questa modalità rappresenta il vero Hitman.

Anche perchè giocando tante volte la stessa missione, arrivi ad un punto che conisci tutti i trucchi, scorciatoie, passaggi e travestimenti vari per superarla. Togliendo il piacere di giocarla da subito alla massima difficoltà disponibile.

Dai il gioco alla fine mi è piaciuto ma se avessero tentuo la struttura del blood money mettendo le sfide solo come surplus sarebbe stato ***:sisi:poi catzo voglio i soldi a fine missione:l4gann:
Se sei fan di Hitman e dei giochi stealth non può non piacerti. Comunque aggiungerei anche la colonna sonora di Jesper Kid e sarebbe stato superiore a BM.

Voglio la visuale di morte anche su ps4 però

02:37

Ragazzi non riesco a giocare alla missione in Marrakech. Il caricamento è infinito. Gioco preso ieri e aggiornato stamattina, ma niente. Non

Ragazzi non riesco a giocare alla missione in Marrakech. Il caricamento è infinito. Gioco preso ieri e aggiornato stamattina, ma niente. Non
Non è che avevi problemi di connessione?

Non credo. Ma la connessione è importante per giocare? Credevo che si potesse giocare anche offline.

E' l' unica missione che non carica mai. Ho provato le altre, anche quelle successive che non ho ancora giocato e le carica perfettamente.

Non credo. Ma la connessione è importante per giocare? Credevo che si potesse giocare anche offline.E' l' unica missione che non carica mai. Ho provato le altre, anche quelle successive che non ho ancora giocato e le carica perfettamente.
Installalo di nuovo.

The blackness of darkness forever.

22411081969581.223.bdc0151606cb5cb40bc523343184f321.jpg

Comunque appena porto tutto a 20 (e fare le opportunità che mi mancano, conto di farlo dopo aver finito Horizon) lo vendo.

Stò gioco è un succhia giga.

Vado on-line e mi ritrovo altri 12 Gb di aggiornamenti (anche se il download automatico l'ho disattivato...mah...). Vi prego. Voglio solo giocare....

- - - Aggiornato - - -

Il blackmailer è il contratto elusivo più giocato...è grazie al cax, è quando è uscita la retail, che la maggior parte aspettava...

Terminato Hokkaido, quindi anche il gioco.

Ovviamente rigiocherò ancora le varie missioni per completare più obiettivi possibili. E' uscito anche il nuovo Elusive Target.

Ho apprezzato molto Hokkaido per lo stile e scenari (tipo lo splendido panorama che si può ammirare fuori dalla stanza di 47, così come tutto il resto visibile dalle Terme).

Segnalo tutti gli episodi a metà prezzo su Steam. :sisi:

Preso oggi, se vi interessa da Euronics lo trovate in offerta temporanea a 40€, non male, sopratutto per l'edizione.

22411081969581.223.bdc0151606cb5cb40bc523343184f321.jpg

Comunque appena porto tutto a 20 (e fare le opportunità che mi mancano, conto di farlo dopo aver finito Horizon) lo vendo.

Stò gioco è un succhia giga.

Vado on-line e mi ritrovo altri 12 Gb di aggiornamenti (anche se il download automatico l'ho disattivato...mah...). Vi prego. Voglio solo giocare....

- - - Aggiornato - - -

Il blackmailer è il contratto elusivo più giocato...è grazie al cax, è quando è uscita la retail, che la maggior parte aspettava...
Gli aggiornamenti li devi cmq fare per forza se vuoi godere del titolo 'completo'

Cmq capita per qualche strano motivo che ogni tanto si impalla il download e ti escono sti famosi 12 gb anche se non lo sono...

Inutile dire che anch'io appena ho portato a termine tutto l'ho disinstallato al volo..

sì ma per capire il piano abbastanza coerente che dici devi andarti a leggerti la storia su wikipedia :rickds:cioè oggettivamente, giusto per fare un esempio, seguendo solo il gioco come si fà a capire che (spoiler per chi già conosce la trama del gioco)

in realtà la missione di sapienza è solo un grosso diversivo per attirare allo scoperto uno dei custodi di providence?
Basta un po' di attenzione , quest'informazione la si capisce nel gioco senza leggere la trama su Wiki. La gente a vedere la meraviglia del creato in una mattonella scassata in una stanza di Dark Souls, mi sembra strano non riuscire a collegare una cosa così, a mio parere, ovvia.

Già il fatto che con ben 69 trofei non c'è il platino è abbastanza assurdo, considerato poi che ce l'ha il GO :asd: cercando di sorvolarci. sono all'episodio Sapienza e non riesco a far apparire il Kraken perchè dopo una sola suonata le campane sulla nave rimangono bloccate, non suonano una seconda volta.

Ho provato sia con l'ultima patch disponibile per il gioco sia disinstallando tutto e provando a giocare senza patch.

Poi vabbè, il fatto che se non si è collegati online ti vengono dati 1/10 dei contenuti disponibili è da testate al muro :patpat:

A qualcun altro è capitato il bug del Kraken?

Basta un po' di attenzione , quest'informazione la si capisce nel gioco senza leggere la trama su Wiki. La gente a vedere la meraviglia del creato in una mattonella scassata in una stanza di Dark Souls, mi sembra strano non riuscire a collegare una cosa così, a mio parere, ovvia.
scsusa eh :rickds: ma cosa c'è di ovvio

tra 47 che uccide uno scienziato che stava lavorando ad un virus in italia e un tizio di cui non si conosce nulla che uccide un altro tizio di cui non si conosce nulla in sud africa?
:asd:

se sei riuscito a capire tutto dalla sola cutscene, che ti posso dire sei un genio o un prevegente più che altro :asd:

Poi vabbè, il fatto che se non si è collegati online ti vengono dati 1/10 dei contenuti disponibili è da testate al muro :patpat:
Ma l'online qui è come quello dei contratti di absolution? Oppure va ad infestare anche le missioni principali della main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro