- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
1 - Usato ti perdi solo due missioni bonus e un pacchetto vestiti, ma niente a che vedere con la trama principaleChiedo qui, credo sia il posto migliore: son appassionato di action/stealth (e di stealth come ispirazione in genere), ma non ho mai giocato un Hitman perche non ne ho mai avuto l'occasione enon mi sono mai appassionato alla saga; avendo visto l'uscita retail di questo, vorrei provarlo; ho trovato dei buoni usati, ma vedendo che é dipendente da connessione/missioni a tempo e ha dei DLC da riscattare per PS4, vorrei sapere
- Se prendendolo usato mi perdo missioni divertenti/significative
- Se la connessione ballerina mi puó dare problemi durante il gioco: controlla periodicamente e poi va in pausa se non c'é, o serve solo per la lista missioni e poi va lo stesso?
Va detto che potrei anche prednerlo piú avanti, ma una parte di me teme che potrebbero tirare giú i server e farlo diventare un guscio vuoto: questo potrebbe dipendere dal fatto che non conosco la struttura di gioco, ma mi sono spoilerato il meno possibile, cosí da avere una esperienza migliore. Mi piacerebbe tornare alle atmosfere e alla pianificazione di un - per fare un esempio - Splinter Cell Blacklist.
Grazie.
2 - La connessione serve a sbloccare sfide, missioni escalation e missioni a tempo, ma sono comunque cose secondarie
Usato e senza connessione avrai disponibile tutte le missioni della storia, però senza connessione ti perderai tutte le ricompense ottenute durante i tuoi sforzi. Dei dlc puoi pure farne a meno, però se vuoi goderti il lato ''ricompense'' cerca almeno di restare connesso online.
Se vuoi provare altri capitoli, c'è la collection ps3 (che contiene il 2-3-4) e Absolution.