PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiedo qui, credo sia il posto migliore: son appassionato di action/stealth (e di stealth come ispirazione in genere), ma non ho mai giocato un Hitman perche non ne ho mai avuto l'occasione enon mi sono mai appassionato alla saga; avendo visto l'uscita retail di questo, vorrei provarlo; ho trovato dei buoni usati, ma vedendo che é dipendente da connessione/missioni a tempo e ha dei DLC da riscattare per PS4, vorrei sapere

• Se prendendolo usato mi perdo missioni divertenti/significative
  • Se la connessione ballerina mi puó dare problemi durante il gioco: controlla periodicamente e poi va in pausa se non c'é, o serve solo per la lista missioni e poi va lo stesso?

Va detto che potrei anche prednerlo piú avanti, ma una parte di me teme che potrebbero tirare giú i server e farlo diventare un guscio vuoto: questo potrebbe dipendere dal fatto che non conosco la struttura di gioco, ma mi sono spoilerato il meno possibile, cosí da avere una esperienza migliore. Mi piacerebbe tornare alle atmosfere e alla pianificazione di un - per fare un esempio - Splinter Cell Blacklist.

Grazie.
1 - Usato ti perdi solo due missioni bonus e un pacchetto vestiti, ma niente a che vedere con la trama principale

2 - La connessione serve a sbloccare sfide, missioni escalation e missioni a tempo, ma sono comunque cose secondarie

Usato e senza connessione avrai disponibile tutte le missioni della storia, però senza connessione ti perderai tutte le ricompense ottenute durante i tuoi sforzi. Dei dlc puoi pure farne a meno, però se vuoi goderti il lato ''ricompense'' cerca almeno di restare connesso online.

Se vuoi provare altri capitoli, c'è la collection ps3 (che contiene il 2-3-4) e Absolution.

1 - Usato ti perdi solo due missioni bonus e un pacchetto vestiti, ma niente a che vedere con la trama principale2 - La connessione serve a sbloccare sfide, missioni escalation e missioni a tempo, ma sono comunque cose secondarie

Usato e senza connessione avrai disponibile tutte le missioni della storia, però senza connessione ti perderai tutte le ricompense ottenute durante i tuoi sforzi. Dei dlc puoi pure farne a meno, però se vuoi goderti il lato ''ricompense'' cerca almeno di restare connesso online.

Se vuoi provare altri capitoli, c'è la collection ps3 (che contiene il 2-3-4) e Absolution.
quali sono le due missioni bonus? come si chiamano?

e la collection ps3 è in hd remaster?

quali sono le due missioni bonus? come si chiamano?
e la collection ps3 è in hd remaster?
Si la collection PS3 è hd remaster e a differenza della versione 360 è doppiata in ITA

Per chi magari lo sta cercando usato a un buon prezzo l'ho messo usato sul mercatino propio ora.E' forse uno dei primi hitman che non mi e' piaciuto piu di tanto.La nuova formula non mi a convinto propio , spero che nel prossimo si ritorni al vecchio sistema.Quello precedente che ora mi sfugge il nome rimane il mio preferito e di gran lunga anche come ritmi di gioco.
Tieni presente che le coperture sono uscite con Absolution, nei vecchi capitoli dovevi arrangiarti con il basso profilo.

Non c'erano copertute dinamiche o spostamenti veloci.

I punti a fine missione ti venivano tolti perché magari uccidevi o ferivi bersagli che non erano Target Principali oppure causavi allarmi.

Il bello, la soddisfazione, in questo gioco é che a fine missione vengono conteggiate la velocitá e la professionalitá del giocatore.

Ultima modifica da un moderatore:
diamine, sto gioco è difficile oh

le ultime due missioni le ho pasticciate da far schifo, cioè in modo becero le ho fatte

colorado

in pratica ho killato dalla distanza, beccavo un punto poco frequentato

tipo il primo l'ho fatto fuori da quel pezzo fuori dove stanno tutte le balle di fieno, mi son nascosto dietro il muretto di fieno, pam e mi son riaccucciato dietro, son rimasto li e nessuno m'ha visto

preso da uno l'uniforme pesante, cambiati 3-4 outfit, killato un altro al di fuori dell'edificio, dalle grate delle finestre pam e poi tranquillo si cammina via :sard:

e cosi con gli altri, pure quella tizia che aveva la scorta, pam alle spalle e via camminando

il bello è che anche se stava morendo tutta sta gente l'allerta mica rimaneva presente, dopo tot tutti tornavano tranquilli come non fosse accaduto nulla

poi mi ritrovo li dove stanno gli hacker, al piano di sopra faccio fuori tipo 5 persone, ripulisco tutto, stampo la faccia 3d e poi finisco la missione

hokkaido invece un poco meglio ho agito

però sempre pastrocchiato facendo una strage nella sauna

e poi un altra mezza strage li al piano di sotto dove sta l'elicottero

è bella incasinata sta missione

p.s.

il ninja dove lo trovo? e in questa mappa abbastanza piccola è impossibile mi sa non farsi beccare vestiti da ninja no??

il finale lascia insoddisfazione, ci vuole la seconda stagione dai :tristenev:

diamine, sto gioco è difficile oh
le ultime due missioni le ho pasticciate da far schifo, cioè in modo becero le ho fatte

colorado

in pratica ho killato dalla distanza, beccavo un punto poco frequentato

tipo il primo l'ho fatto fuori da quel pezzo fuori dove stanno tutte le balle di fieno, mi son nascosto dietro il muretto di fieno, pam e mi son riaccucciato dietro, son rimasto li e nessuno m'ha visto

preso da uno l'uniforme pesante, cambiati 3-4 outfit, killato un altro al di fuori dell'edificio, dalle grate delle finestre pam e poi tranquillo si cammina via :sard:

e cosi con gli altri, pure quella tizia che aveva la scorta, pam alle spalle e via camminando

il bello è che anche se stava morendo tutta sta gente l'allerta mica rimaneva presente, dopo tot tutti tornavano tranquilli come non fosse accaduto nulla

poi mi ritrovo li dove stanno gli hacker, al piano di sopra faccio fuori tipo 5 persone, ripulisco tutto, stampo la faccia 3d e poi finisco la missione

hokkaido invece un poco meglio ho agito

però sempre pastrocchiato facendo una strage nella sauna

e poi un altra mezza strage li al piano di sotto dove sta l'elicottero

è bella incasinata sta missione

p.s.

il ninja dove lo trovo? e in questa mappa abbastanza piccola è impossibile mi sa non farsi beccare vestiti da ninja no??

il finale lascia insoddisfazione, ci vuole la seconda stagione dai :tristenev:
Colorado pure a me ha fatto soffrire la prima volta, sono andato di martello attirando tutti in una stanzetta stile Leon :rickds:

Però poi ho ricaricato. Nella seconda passata invece ti sembrerà tutto un altro gioco, e se entri nel sistema delle sfide scoprirai un mucchio di trucchetti e strategie.

La seconda stagione :sadfrog:

Colorado pure a me ha fatto soffrire la prima volta, sono andato di martello attirando tutti in una stanzetta stile Leon :rickds:Però poi ho ricaricato. Nella seconda passata invece ti sembrerà tutto un altro gioco, e se entri nel sistema delle sfide scoprirai un mucchio di trucchetti e strategie.

La seconda stagione :sadfrog:
si si le sfide punto a farle :nev: anche per sbloccare nuovi oggetti e per vedere nuovi modi piu cinematografici di finire le missioni :nev:

solo che colorado e hokkaido sono difficilissime da fare per bene

la seconda stagione dai si spera uscirà, con tutti sti casini che hanno però sicuro non esce a breve ahimè....

'azzoooooo
infamissima square enix

poteva aspettare di chiudere il cerchio con la seconda stagione e canto del cigno della saga intera

farabutti

preferiscono final fantasy che esce un gioco ogni 10anni lol

ora semai e ripeto semai faranno una seconda stagione chissà come esce monca
Zitto che ho letto commenti del tipo ''se fate giochi come l'ultimo Hitman è normale che chiudete'' :facepalm:

Zitto che ho letto commenti del tipo ''se fate giochi come l'ultimo Hitman è normale che chiudete'' :facepalm:
che roba, saranno bimbiminkia sicuro, che non son capaci a giocare bene e danno colpa al gioco che è fatto male

cioè però ci vuole davvero bastardaggine a far fuori il team di sviluppo senza manco fargli finire il progetto, bastava una seconda stagione in un pacchetto unico piuttosto che a episodi e magari più concentrata, cioè meno episodi però almeno la storia la vedevamo completata

secondo voi la sony potrebbe essere interessata magari ad inglobarli?

p.s.

cmq è bello ad es. come a sapienza, prima run

sempre togliendo gli aiuti, ho visto una ragazza vestita da cameriera che urlava al tizio di andare a lavoro, ho visto una porta aperta, subito ho pensato al prendere il posto suo come cuoco per la villa

diciamo che gli aiuti opportunità fanno comodo soprattutto per i modi piu stravaganti di killare l'obiettivo, che altrimenti son difficili da organizzare

per i modi piu semplici o diciamo normali basta l'ingegno :sisi::nev:

cmq ho scoperto che c'è il fucile da cecchino con zoom, mi pareva strano

Se era Konami ci sarebbe stati molti più insulti :rickds:

Se era Konami ci sarebbe stati molti più insulti :rickds:
Per quanto mi riguarda sono sullo stesso piano.

Insomma la fine di Hitman, non solo della seconda stagione Hitman 2016.

Altra serie stealth che ci saluta...

Insomna la fine di Hitman, non solo della seconda stagione Hitman 2016.Altra serie stealth che ci saluta...
Ma scioglieranno proprio lo studio oppure è possibile che qualcuno altro li finanzi?

Ma poi non erano in vendita? Cioè sono stati buttati proprio in mezzo la strada e ora devono cavarsela da soli... Forse in questo modo sarà più facile trovare un nuovo compratore, spero in Sony.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ma scioglieranno proprio lo studio oppure è possibile che qualcuno altro li finanzi?
boh, se i migliori elementi e capoccioni gia stanno per andar via e lasciare lo studio mi sa che c'è poco da fare :tragic:

però ovvio si spera qualcuno li finanzi, se non trovano nessuno salutiamo pure Hitman

a me dispiace che ho potuto approcciare la saga solo ora

Io avevo capito che avrebbero potuto proseguire da soli, dato che la seconda Stagione è al 50 % di completamento da Gennaio circa.

Hitman non è di SE.

Io avevo capito che avrebbero potuto proseguire da soli, dato che la seconda Stagione è al 50 % da Gennaio circa.Hitman non è di SE.
ah ottimo, non lo sapevo

quindi la seconda parte è gia mezza fatta......speriamo bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro