Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più simile ai vecchi, quindi incentrato sui travestimenti e senza quella cosa dell'istinto che si consuma. Schemi a livelli unici, niente macro aree da superare. Storia limitata ai breafing sulle varie missioni, con una piccola sottotrama portante sul passato di 47 e un villain, ma non sappiamo ancora niente visto che abbiamo giocato solo la prima stagione.Com'è questo Hitman rispetto ad Absolution? Sia come gameplay che come trama intendo.
Graficamente come impatto generale devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo non è pompatissimo, però è un gioco curatissimo.Il giorno dopo aver preso la steelbook edition gli sviluppatori sono stati dati fuori dalla SE, gli ho portato fortuna :kappe:Vabè, quindi ora la seconda stagione è tutta un immenso punto di domanda, che bello...
Non so che dire, a me la struttura ad episodi non entusiasma, ma non per nulla, è che lo voglio retail. Quindi aspetto sempre il pacchetto completo, come le avventure della Telltale. Però i costi di produzione dei giochi della Telltale immagino siano anche più ridotti, poi ne sfornano tre all'anno e ci campano, quindi posso immaginare che alla SE non gli convenga per nulla.
Bho, speriamo bene che almeno esca questa seconda stagione con annesso finale.
Per ora il gioco mi sembra un buon punto d'incontro tra absolution e quelli vecchi, ovvero una specie di blood money.
Tecnicamente niente di eccezionale, ma la goduria dei 60 frame è sempre forte. Spero non diventino troppo ballerini nelle missioni più ampie![]()
a me è piaciuto moltoGraficamente come impatto generale devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo non è pompatissimo, però è un gioco curatissimo.
Trama.....Com'è questo Hitman rispetto ad Absolution? Sia come gameplay che come trama intendo.
Mh per me questo è un difetto. Non che Absolution avesse sto tramone, anzi, ma per me è importanteSalve 47, il tuo target è bla bla bla bla bla![]()
A parte questo, c'è una trama portante e un villain, ma non si sa ancora niente visto che stiamo al fine primo tempo.Mh per me questo è un difetto. Non che Absolution avesse sto tramone, anzi, ma per me è importante![]()
Alla fine sei talmente infognato nelle centinaia di opportunitá, assassinii, missioni varie, che ti dimentichi della trama.Salve 47, il tuo target è bla bla bla bla bla![]()
Si le missioni non sono molte, ma ha talmente tante sfide che ogni missione sembrerà sempre diversa. E' questo il bello del titolo, fare le missioni una volta e via non ha molto senso. A me piacciono pure i contratti online, l'editor delle missioni pure è bello e intuitivo. Inoltre il gioco è pieno di contenuti, già solo le escalation portano via molte ore, e sono pure toste man mano che avanzi.Sono alla quinta missione, lo sto giocando senza intuito e senza opportunità e devo dire che il livello di sfida è soddisfacentetutt'altro che impossibile come alcune missioni di Contracts o Silent Assassin ma ci si deve ingegnare.Però cavolo, 6 missioni sono davvero poche. Ok che non ha un prezzo da full retail, ok anche che le mappe sono gigantesche... però cavolo è volato. Forse 7-8 missioni sarebbero state più appropriate...
Quantomeno sono tutte davvero belle le maps
Vabbè la trama di Absolution era una tarantinata ma cavolo almeno ne aveva unaquesta è solo una spy story con plot twist imprevedibili perchè semplicemente assurdi, carina ma Abso era avanti anni luce (a me la trama piacque abbastanza).
Comunque ragazzi, mi sa che mi sono perso come sbloccare le armiquando devo scegliere cosa portarmi mi fa vedere solo la pistola silenziata e quella non silenziata... c'entra qualcosa che non sono connesso a internet?
Il cecchino mi avrebbe fatto davvero comodo contro...
l'avvocato del cantante nella missione Bangkok
Cioè mi stai dicendo che online ci sono missioni fan made?Si le missioni non sono molte, ma ha talmente tante sfide che ogni missione sembrerà sempre diversa. E' questo il bello del titolo, fare le missioni una volta e via non ha molto senso. A me piacciono pure i contratti online, l'editor delle missioni pure è bello e intuitivo. Inoltre il gioco è pieno di contenuti, già solo le escalation portano via molte ore, e sono pure toste man mano che avanzi.
Se non ti connetti non visualizzi/sblocchi il 70% del gioco, quindi ricompense, sfide, missioni bonus, missioni a tempo, contratti online ecc.Cioè mi stai dicendo che online ci sono missioni fan made?ecco cosa mi sto perdendo xDCapito, vabbè, finisco la campagna principale, poi quando avrò internet comincerà il vero divertimento...
E per le armi invece?
Capisco, allora penso di fermarmi e di rigiocarlo quando ho internet. Praticamente ho il cubo della 3 per ora (un'epopea incredibile per avere internet che lasciamo stare) e quindi ho un limite di 7,5 gb a settimana, la notte è free e faccio download e cose varie.Se non ti connetti non visualizzi/sblocchi il 70% del gioco, quindi ricompense, sfide, missioni bonus, missioni a tempo, contratti online ecc.Purtroppo è uno degli inconvenienti del titolo. Senza connessione avrete solo le missioni storia e stop, senza ottenere ricompense e sfide completate.
Secondo me no. Le missioni sono carine, ma alla fine non sono nulla di imperdibile.Capisco, allora penso di fermarmi e di rigiocarlo quando ho internet. Praticamente ho il cubo della 3 per ora (un'epopea incredibile per avere internet che lasciamo stare) e quindi ho un limite di 7,5 gb a settimana, la notte è free e faccio download e cose varie.Tolti aggiornamenti e download vari credi pesi molto giocare online?
Poi un'altra cosa. Ho preso una copia usata e i codici sono riscattati. Mi perdo molto senza giocare le tre missioni dei dlc? (i sei di sarajevo ci sono) Si possono comprare a parte?
Grazie per la pazienza![]()
Ho cominciato a giocare onlineSecondo me no. Le missioni sono carine, ma alla fine non sono nulla di imperdibile.