PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho cominciato a giocare online :asd: cavolo quante Escalation ci sono, ne ho fatta solo una per ora (devo farla al quarto livello), mizzica se sono toste, al terzo livello l'ho fatta sì senza farmi sgamare, ma lasciando i due cadaveri in bella vista :rickds: hanno un livello di tensione assurdo, soprattutto perchè non puoi salvare!Le sfide sono simpatiche però alla fine sono dei collezionabili (alcune sembrano impossibili da trovare xD), da questo punto di vista chi doveva aspettare per l'episodio successivo era sicuramente più incitato a finirle.

Comunque effettivamente è un altro gioco ora :asd:

Per i contratti, volevo sapere più che altro c'è da scaricare roba? O scegli un contratto ed entri in partita? ci vuole il Plus?
No è una modalità, la trovi sempre nel menù. Non ci vuole il plus, puoi pure caricare e giocare partite di altri giocarci, basta la connessione. C'è il tutorial che ti spiega tutto.

No è una modalità, la trovi sempre nel menù. Non ci vuole il plus, puoi pure caricare e giocare partite di altri giocarci, basta la connessione. C'è il tutorial che ti spiega tutto.
Grazie ancora di tutto :sisi:

Vabbè sono nabbo e ci rinuncio, chiedo. Nella mappa di Parigi, come cavolo si fa a..

manomettere la presa elettrica senza morire folgorati?? Ho trovato un cacciavite e provato con un vestito che avesse dei guanti, ma niente :asd:

---edit---

Ok fatto, era semplice xD

Ultima modifica da un moderatore:
ma nn ne parlano di rendere tutto disponibile anche senza connessione?

- - - Aggiornato - - -

mi riferisco alle sfide

FUCK YES

tenor.gif

son troppo contento,miglior news di tutta la settimana.

la adoro la main theme, davvero uno spettacolo

speriamo in bene dai, la seconda stagione la aspettiamo tutti

We’re very excited to share this message from the Io-Interactive CEO, Hakan Abrak:

In its 19 years of history, Io-Interactive has brought you original and exciting entertainment; from Mini Ninjas and Freedom Fighters to gaming’s most notorious criminals Kane & Lynch and of course our beloved Agent 47.
With our latest game, we have not only transformed Hitman, but also moved our entire studio into the AAA digital era. ( :imfao:) Our live product has disrupted the video game business and has received recognition and praise from press, community and our fans. (mah, sarà...:asd:)

There are many tales of hope, dreams, hardship and joy within these walls. We have never strived for the expected or predictable. Instead, we are always in pursuit for what feels original and real. Our passion and determination has never been greater and so that is why we have decided it is not the time to stop as we have many more exciting and original tales to tell.

Therefore I am proud to announce today that IOI is now officially an independent studio. We have successfully concluded our negotiations with Square Enix and have agreed to a management buyout. Crucially, we will keep all of the rights to the Hitman IP.

This is a watershed moment for IOI. As of today, we have complete control over the direction for our studio and the Hitman IP – we’re about to forge our own future and it’s incredibly exciting. We are now open to opportunities with future collaborators and partners to help strengthen us as a studio and ensure that we can produce the best games possible for our community.

I would like to say a big and sincere thank you to all of our players, community, friends in the media and everyone else connected to the studio for the messages of support that we have received in the last few weeks. I would also like to thank Square Enix; it has been a great family to be a part of and we are proud of what we have achieved together in the last eight years. IOI started as an independent studio and we will now return to those roots with an extremely passionate and talented team.

We are counting on the continued support of all our players; simply by having fun with everything we’ve released so far for HITMAN – and we want to encourage more of you to try our game. We have more details to come on our plans for that next week.

Thank you.

Hakan,

Io-Independent

WeAreIOIandWeMakeHITMAN.png

Ultima modifica da un moderatore:
Putroppo mi sembra chiaro che continueranno con questo metodo di distribuzione.. meglio questo che veder sparire lo studio o 47 :ahsisi:

Putroppo mi sembra chiaro che continueranno con questo metodo di distribuzione.. meglio questo che veder sparire lo studio o 47 :ahsisi:
Per un gioco come Hitman questo metodo di distribuzione secondo me è praticamente perfetto, alla prima stagione la suddivisione in episodi ha fatto solo del bene, in un anno il gioco è migliorato tantissimo e quindi spero che facciano la stessa cosa anche per la seconda stagione.

Non capisco chi si "arrabbia" quando può benissimo aspettare la versione completa su disco. :sisi:

Gli episodi singoli gli permettono di guadagnare subito, anche con lo sviluppo ancora in corso. L'importante è che fanno poi la versione retail completa.

A livello di supporto impossibile muovergli una critica, con la prima stagione hanno fatto un ottimo lavoro, con missioni aggiuntive gratuite, escalation, target a tempo, nuove sfide.

Lo inizierò a breve su Ps4 ma che differenza c'e' nel gameplay di questo e di Absolution open world a parte?

Lo inizierò a breve su Ps4 ma che differenza c'e' nel gameplay di questo e di Absolution open world a parte?
Da TPS è più difficile (quasi impossibile)

Non c'è il sistema di istinto, è stato sostituito da una sorta di istinto illimitato che serve solo a vedere bene l'ambiente

Il sistema di travestimento funziona molto meglio, il migliore della saga a mio parere

Struttura su livello unico, niente più macro aree, proprio come i vecchi capitoli

Gameplay più classico, non si gioca alla splinter cell di copertura in copertura come Absolution

Volendo, si può giocare comunque alla Absolution, se vuoi ottenere la sfida di finire il livello senza cambiarti d'abito

Sistema di sfide quasi invariato, hanno la stessa rigiocabilità

Ottimo ma si può salvare durante le missioni o non ci sono checkpoint e vanno fatte di fila?
A normale puoi salvare quando vuoi. A professionista è un'esperienza più realistica, hai solo una vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro