PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei dire una belinata ma probabilmente starai scaricando il gioco completo ma con solo il primo episodio accessibile.
Il gioco completo sfiorava i 60...:asd:

Raga ho un problema con l'aggiornamento goty...ho il gioco in limited edition in versione fisica...vado sullo store e mi dice sempre che non è disponibile...bisogna fare qualche registrazione o cosa? grazie

Raga ho un problema con l'aggiornamento goty...ho il gioco in limited edition in versione fisica...vado sullo store e mi dice sempre che non è disponibile...bisogna fare qualche registrazione o cosa? grazie
Forse hai selezionato l'aggiornamento sbagliato.

Ce ne sono due a seconda di quanti contenuti hai già disponibili:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA02369_00-0000S1GOTYFULLXP

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA02369_00-00000S1GOTYINTRO

Ho la stagione completa...con tutti gli episodi e i vari aggiornamenti del software
Allora dovrebbe essere l'aggiornamento che costa meno, adesso è 9.99€.

dovevo entrare nel gioco...cmq posso acquistarlo ma mi dice che costa 17 euro...sullo store dice 9,99

A me non è piaciuto particolarmente molto questo capitolo.

(dal punto di vista della storia)

Del gameplay invece, Hitman è sempre bello.

"Nelle tue mani, nelle tue mani, sono un giocattolo"

Sondaggio: in quanti, almeno una volta, hanno ammazzato di proposito la cantante del Festival di Sapienza? :icebad:

"Nelle tue mani, nelle tue mani, sono un giocattolo"
Sondaggio: in quanti, almeno una volta, hanno ammazzato di proposito la cantante del Festival di Sapienza? :icebad:
Non io.

Sono più un assassino diretto.

(seguo il bersaglio e lo colgo di sorpresa)

Sto provando la roba data gratuitamente, tanta roba! Ma alla fine ha una storia di fondo o é tutto 'uccidi il bersaglio e passa al prossimo'?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sto provando la roba data gratuitamente, tanta roba! Ma alla fine ha una storia di fondo o é tutto 'uccidi il bersaglio e passa al prossimo'?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ha una trama di fondo, tipo una grande setta segreta che manovra il destino del mondo, detta molto terra-terra

- - - Aggiornato - - -

spionaggio etc

La trama c'è ma non va preso di certo per quella. E' un gioco molto ''puro'', quindi non aspettatevi chissà che sceneggiatura e filmati.

La trama c'è ma non va preso di certo per quella. E' un gioco molto ''puro'', quindi non aspettatevi chissà che sceneggiatura e filmati.
verissimo

anche se devo dire per via dei filmati che sono pochi ma ben fatti e doppiaggio inglese valido sembra intrigante come trama

- - - Aggiornato - - -

chissà quando avremo notizie riguardo la season 2

verissimo
anche se devo dire per via dei filmati che sono pochi ma ben fatti e doppiaggio inglese valido sembra intrigante come trama

- - - Aggiornato - - -

chissà quando avremo notizie riguardo la season 2
Vero.

Ma a conti fatti sembra essere, praticamente, marginale e di contorno.

(del tipo tanto per dare un contesto al personaggio e niente di più)

Sotto il punto di vista narrativo, ho preferito di molto l'Absolution.

I diritti di publishing passano a Warner Bros.

Il 18 Maggio farà uscire la Definitive Edition retail.

sCH02YYU

The Hitman: Definitive Edition will include the following content:
• IO Interactive’s 20th Anniversary Outfit Bundle – Three new outfits inspired by Freedom Fighters, Kane & Lynch and Mini Ninjas

• Hitman Season One (Main Game) – Seven exotic locations from the first season, including Paris, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado and Hokkaido, along with the ICA Facility

• Hitman Game of the Year Edition Content – Four missions from the Patient Zero Campaign, three themed Escalation Contracts that unlock three unique weapons, as well as the Clown Suit, Cowboy Suit and Raven Suit from the recent Game of the Year digital release

• Hitman Summer Bonus Episode – Featuring ICA bonus missions in Sapienza and Marrakesh

• Hitman: Blood Money Requiem Pack – Including the Requiem Suit, Pale Duck Explosive and ICA Chrome Pistol

• All featured Contracts, Escalation Contracts, Challenge Packs and game updates from Hitman Season One and the Hitman Game of the Year Edition

Elusive Targets that have already run and ended may not be available again as these are time limited events.

Ma quante versioni di questo gioco sono uscite? E' assurdo. :asd:

Io pochi mesi fa comprai la "game of the year edition" che pochissimo cambiata nei contenuti, rispetto a questa :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro