Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho googlato per capire che minchia fosse sta cosa.la mamma di Rabiot
Mi chiedo...se partiamo dal 2020 e vediamo tutti i giochi che avevano una data per il 2021, contando quelli e arrivando fino ad oggi, Agosto 2022, quante date sono state rispettate?Giusto per rendere l'idea: HL sarebbe uscito tra 3 mesi e mezzo circa.
Midnight Suns (rinviato un paio di giorni fa) sarebbe uscito tra 2 mesi.
Tutto può essere rinviato fino all'ultimo.
Finché non è Gold (* battute su CP77 omesse please *) non esce.
E questi 2 anni sono stati l'emblema di ciò.
Meglio così che un gioco rushato, ma mettiamoci nell'ordine di idee che fino ad un mesetto prima del D1 (circa) nessuna data è scritta nella pietra.
Mi azzardo a dire: nessuna.Mi chiedo...se partiamo dal 2020 e vediamo tutti i giochi che avevano una data per il 2021, contando quelli e arrivando fino ad oggi, Agosto 2022, quante date sono state rispettate?Difficile da verificare lo capisco, ma secondo me si contano su una mano.
Ho googlato per capire che minchia fosse sta cosa.
Mi chiedo perché non ti abbia ancora bannato tra passione per CoD e il calcio.
Ma infatti è una gara alla quale nessuno dei due si sa a che ora si presenterà ai nastri di partenza...Eh ma c'è tempo. DS esce a Gennaio tanto quanto Hogwarts esce a DicembreErano in Alpha Test un mese fa. ALPHA test.
this, giocare un HP nel periodo natalizio e pura magiaComunque quasi avrei preferito rinviassero Ragnarok a febbraio che questo, saltare il periodo di Natale per HP è semplicemente criminale![]()
Ti capisco.![]()
Comunque quasi avrei preferito rinviassero Ragnarok a febbraio che questo, saltare il periodo di Natale per HP è semplicemente criminale![]()
FIFA e CoD.Nooooooooo e adesso cosa gioco a fine anno?![]()
Mi consolerò con gowr
Secondo me non centra niente GOW, anzi azzardo a dire che ora quelli di SM stanno respirando dopo sta notizia.Ma quanto è potente GoW per causare tutto questo? O c'è altra motivazione?
E penso proprio di si,porca troia,ci mancano loro
C’è Callisto Protocol tutto solo a dicembre, almenoFIFA e CoD.
Sì sto scherzando...E penso proprio di si,porca troia,ci mancano loro
(PER ORA)
Anche perché se fossero realmente indietro ryan le ferie gliele faceva vedere col cartonatoSì sto scherzando...
Anche perché... Vi immaginate tutti i rinvii (e sono tanti) a causa di GoW per poi... Rinviare GoW?
In generale i SMS mi sembrano abbastanza sicuri comunque.
![]()