PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono distrutto.

10 febbraio 2023 vuol dire MEZZO ANNO a partire da oggi.

Sono incazzato nero.

Giusto per rendere l'idea: HL sarebbe uscito tra 3 mesi e mezzo circa.
Midnight Suns (rinviato un paio di giorni fa) sarebbe uscito tra 2 mesi.
Tutto può essere rinviato fino all'ultimo.
Finché non è Gold (* battute su CP77 omesse please *) non esce.

E questi 2 anni sono stati l'emblema di ciò.

Meglio così che un gioco rushato, ma mettiamoci nell'ordine di idee che fino ad un mesetto prima del D1 (circa) nessuna data è scritta nella pietra.
Mi chiedo...se partiamo dal 2020 e vediamo tutti i giochi che avevano una data per il 2021, contando quelli e arrivando fino ad oggi, Agosto 2022, quante date sono state rispettate? :asd: Difficile da verificare lo capisco, ma secondo me si contano su una mano.

Mi chiedo...se partiamo dal 2020 e vediamo tutti i giochi che avevano una data per il 2021, contando quelli e arrivando fino ad oggi, Agosto 2022, quante date sono state rispettate? :asd: Difficile da verificare lo capisco, ma secondo me si contano su una mano.
Mi azzardo a dire: nessuna.
Quanto meno per i giochi a medio e alto budget.

Credo che nessuna data fissata per il 2021 e 2022 (a livello sia pubblico, sia interno [tante date vengono tenute segrete]) sia stata rispettata dai titoli grossi (ma pure da decine di indie). Tutto ha subito almeno un rinvio.

Ho googlato per capire che minchia fosse sta cosa.

Mi chiedo perché non ti abbia ancora bannato tra passione per CoD e il calcio.
Its Me Drama GIF by euphoria

Comunque quasi avrei preferito rinviassero Ragnarok a febbraio che questo, saltare il periodo di Natale per HP è semplicemente criminale :sadfrog:

Eh ma c'è tempo. DS esce a Gennaio tanto quanto Hogwarts esce a Dicembre :segnormechico: Erano in Alpha Test un mese fa. ALPHA test.
Ma infatti è una gara alla quale nessuno dei due si sa a che ora si presenterà ai nastri di partenza...

Se ne rinviano 1 il giorno dopo l'altro è rinviato ma a una settimana prima :rickds:

Its Me Drama GIF by euphoria

Comunque quasi avrei preferito rinviassero Ragnarok a febbraio che questo, saltare il periodo di Natale per HP è semplicemente criminale :sadfrog:
Ti capisco.

E sai perché?

Perché sono dei pezzettini di cacca.

Per HL hanno montato l'hype (con quello splendido SoP) da inizio anno.
Per GoW fra un po' manco lo pubblicizzano ed esce domani.

Il mondo al contrario :asd:

Spero fino all'ultimo Callisto a Dicembre, mese di vuoto totale e ottimo per giocare un horror

Ultima modifica:
Purtroppo me l’aspettavo. Fa male,ma me l’aspettavo. Mi consolerò con gowr,sperando

Sì sto scherzando...

Anche perché... Vi immaginate tutti i rinvii (e sono tanti) a causa di GoW per poi... Rinviare GoW? :sard:

In generale i SMS mi sembrano abbastanza sicuri comunque.

:draper:
Anche perché se fossero realmente indietro ryan le ferie gliele faceva vedere col cartonato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro