PS4/PS5 Hogwarts Legacy

  • Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Vaaaaa bene.

Ci siamo divertiti un po'.

Torniamo su HL (quel poco che c'è da dire), se vogliamo parlare di line up possiamo andare nel topic dei PS Studios che fa da raccoglitore generale.
 
Per Natale 2022 avevo in mente di farmi un grosso regalo a tema Harry Potter: o la Collector's edition di Hogwarts Legacy o il set LEGO del castello di Hogwarts.
Alla fine riesco a trovarci un lato positivo nel rinvio: mi ha evitato di scegliere. :asd:

Peccato comunque non poterlo giocare sotto Natale… vabbè, trascorrerò le feste a montare il castello, ci impiegherò lo stesso lasso di tempo che per finire Hogwarts Legacy. :rickds:
 
Questo per me ce lo ritroviamo direttamente a natale 2023 :unsisi:
Che come scelta non sarebbe male avrebbero tutto il tempo per rifinirlo..
 
Il bambino che è in me ha il cuore infranto. L'uomo che è in me pensa al portafoglio nel periodo di novembre/dicembre e sorride.
 
Il bambino che è in me ha il cuore infranto. L'uomo che è in me pensa al portafoglio nel periodo di novembre/dicembre e sorride.
L'uomo che in me invece vorrebbe scagliare una maledizione Cruciatus su tutti loro per costringerli a muovere il culo e rilasciarlo tipo domani, magari regalandomene pure una copia con lettera di scuse. :sisi:
 
E nulla, entro poco sti giorni causa vacanze.
E questa me la stavo perdendo…
E forse sarebbe stato meglio così
 
In un certo senso vista la quantità di roba che esce tra novembre e dicembre forse è meglio che sia stato rimandato, così il portafoglio respira un po'. :asd:
 
Era il gioco perfetto per le vacanze di Natale. Eh niente, lo giocherò comunque a Natale 2023 :lol2:
 
Questo è uno dei pochi casi in cui sono quasi contento del rinvio, l'ultimo showcase è fuori di testa in fatto di cura, fedeltà e ambizione nello sfruttamento del mondo di HP, voglio essere sicuro che abbiano tutto il tempo necessario per creare il giocone che sembra stia venendo fuori e del resto le grandi uscite non mancheranno di certo a fine anno quindi non ne sentirò la mancanza e potrò godermi con più calma quello che esce.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top