PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

300 euro sono semplicemente troppi; ancora ricordo quando presi la collector's di Assassin's Creed 3 a 100 euro con statua, artbook, steelbook ecc... (adesso costerebbe il doppio forse :asd:).
Magari avrei ceduto se avessero messo qualcos'altro tipo una riproduzione di Hogwarts o un diorama particolare… ma così, per me, è un furto.

Mi sa che investirò quei soldi su un altro acquisto a tema Harry Potter: il castello di Hogwarts della LEGO! :predicatore::predicatore::predicatore:

Spero comunque che vendano separatamente la steelbook, magari su Amazon. :sisi:

Secondo me oramai le special ce le scordiamo. Avremo solo collector che unisce le due cose (collector e special) a prezzi folli e pezzent edition. E in brutto futuro temo pure per le pezzent :sadfrog:

"Insegnami crucio e la testerò su di te"
Lei :
Sure Jan GIF

Interessante sta cosa di imparare o non imparare gli incantesimi proibiti. A sto punto mi chiedo se sarà come infamous con un sistema di Karma che cambia il finale.

Interessante sta cosa di imparare o non imparare gli incantesimi proibiti. A sto punto mi chiedo se sarà come infamous con un sistema di Karma che cambia il finale.
a questo punto presumo di sì, o quantomeno su alcuni dialoghi/situazioni

C'è stato lo speciale per l'inizio dell'anno ad Hogwarts: di Hogwarts Legacy hanno fatto vedere qualche clip delle sale di ritrovo e... basta in pratica.
Di figo c'è che si potrà linkare il proprio profilo dell'Harry Potter fan club al gioco ed esportare la Casa e la bacchetta; inoltre si sbloccheranno outfit esclusivi. :sisi:

Molto belline queste tuniche...e bellissime anche le entrate delle varie sale comuni.

Prima run Ravenclaw, seconda Hufflepuff :uhmsisi: Interni bellissimi, la cura per l'arredamento si nota in ogni dettaglio.

Grandissimi hanno tenuto il tunnel d'ingresso per la sala di Grifondoro :sisi:. Attenzione ai dettagli veramente pazzesca.

:allegri:

Pure graficamente, bello solido :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro