PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Le 300 bombe quasi tutte per il libro finto :asd:. Molto eyecandy ma no.
La mia bacchetta di Sirius è pure più bella di quella cafonata che danno con la CE :uhmsisi:.

E la gente si scandalizzava per i prezzi della Jotnar di GOW :asd:

Come dissi anche in quel topic, ormai con i prezzi delle collector's sono usciti fuori di melone, l'unica è semplicemente non comprarle

300€ manco con dentro tutti 7 libri scritti a mano dalla Rowling.

Per il prezzo dipende, si conosce la tiratura? Anche vagamente?
Dal punto di vista qualitativo palesemente non li vale, quindi direi che dipende dalla tiratura a questo punto, se è bassa potrebbe valere il prezzo per una pura questione collezionistica.
Altrimenti è probabile che tra un annetto la si trovi a metà prezzo.

Bella ma se continuano con questi furti quella di elden ring sarà l'ultima collector's presa per molti anni a venire .

300 euro :rickds:

La mia ultima Collector's credo sia stata quella di AC Revelations (col librone e tutto, costava solo 90 euro), così a memoria, e direi che va bene così :asd:

Per 300 euro voglio la licenza digitale, oltre al gioco retail, poi un autografo della Rowling (deve farli a mano per ogni collector creata, sì, esatto), e un accesso all'alpha del prossimo gioco su HP. E ci sto perdendo.

Per 300 euro voglio la licenza digitale, oltre al gioco retail, poi un autografo della Rowling (deve farli a mano per ogni collector creata, sì, esatto), e un accesso all'alpha del prossimo gioco su HP. E ci sto perdendo.
Gioco retail nella collector's? Nel 2022/2023? Naaa, non le facciamo queste cose

Boh la Collectors non mi piace. Non l’avrei presa comunque, ma se tiravano qualcosa di veramente figo potevo almeno pensarci :nev:

caz, 10 febbraio, quando mi è arrivata la mail di amazon speravo fosse semplice spam :bruniii:

e va be, questo mi consentirà di giocare a ragnarok con più tranquillità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro