PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Preordinato su Amazon a 50 ,fra lui e ishin febbraio sarà un mese de dio :bruniii:

Comunque per il rinvio ...quando capiranno che dopo 3 anni devono finire di sviluppare anche per old gen tutti questi problemi non ci saranno.

Preordinato su Amazon a 50 ,fra lui e ishin febbraio sarà un mese de dio :bruniii:

Comunque per il rinvio ...quando capiranno che dopo 3 anni devono finire di sviluppare anche per old gen tutti questi problemi non ci saranno.

Make It Rain Money GIF by SpongeBob SquarePants

è già tanto che l'hanno rinviato per pulirli e ottimizzarli meglio :asd:

Perdonatemi, se lo preordino lo ricevo due giorni prima?

Mi spiego meglio, il sito dove compro di solito porta come bonus preordine una consegna anticipata di due giorni è normale?

Perdonatemi, se lo preordino lo ricevo due giorni prima?

Mi spiego meglio, il sito dove compro di solito porta come bonus preordine una consegna anticipata di due giorni è normale?
Mai sentita una cosa del genere :asd:solitamente l'accesso anticipato è un bonus di alcuni giochi digitali. Bizzarro lo facciano anche per il fisico come "bonus".

Mai sentita una cosa del genere :asd:solitamente l'accesso anticipato è un bonus di alcuni giochi digitali. Bizzarro lo facciano anche per il fisico come "bonus".
Jocul Hogwarts Legacy.
  • Thestral Mount.
  • Dark Arts Battle Arena.
  • Dark Arts Cosmetic Set.
  • 72 ore de early access.

e mi da ccomeconsegna il 7 :barbieri:

Io offerta Amazon a 49 non sono andato di collector perché qualcuno aveva detto che il combat system è scarso. Vediamo stasera

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Lo giocherò su PS4, ma il rinvio non mi tange tanto non compro praticamente mai al D1.

Nah... Sono contro i bagarini... E poi sto praticamente completando tutti i giochi in sospeso in attesa di questo :asd:...

io non ho comprato ragnarok per potermi poi giocare questo dal d-one :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro