Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che siAndrete di d1?
Già preordinato.Andrete di d1?
Preordinato su Amazon a 50 ,fra lui e ishin febbraio sarà un mese de dio
Comunque per il rinvio ...quando capiranno che dopo 3 anni devono finire di sviluppare anche per old gen tutti questi problemi non ci saranno.
Mai sentita una cosa del generePerdonatemi, se lo preordino lo ricevo due giorni prima?
Mi spiego meglio, il sito dove compro di solito porta come bonus preordine una consegna anticipata di due giorni è normale?
Jocul Hogwarts Legacy.Mai sentita una cosa del generesolitamente l'accesso anticipato è un bonus di alcuni giochi digitali. Bizzarro lo facciano anche per il fisico come "bonus".
PazzescoJocul Hogwarts Legacy.
- Thestral Mount.
- Dark Arts Battle Arena.
- Dark Arts Cosmetic Set.
- 72 ore de early access.
e mi da ccomeconsegna il 7![]()
Sempre 50 sacchi?Jocul Hogwarts Legacy.
- Thestral Mount.
- Dark Arts Battle Arena.
- Dark Arts Cosmetic Set.
- 72 ore de early access.
e mi da ccomeconsegna il 7![]()
Andrete di d1?
D1 in collector.Sono troppo uno schifoso fanboy, lo so...![]()
80 quasiSempre 50 sacchi?![]()
80 quasi
Ah...
Stavo valutando se cancellare la prenotazione di giugno con Amazon
Nah... Sono contro i bagarini... E poi sto praticamente completando tutti i giochi in sospeso in attesa di questotienila e te lo rivendi a 70![]()
Nah... Sono contro i bagarini... E poi sto praticamente completando tutti i giochi in sospeso in attesa di questo...
Per me sarà una schifezza su ps4Lo giocherò su PS4, ma il rinvio non mi tange tanto non compro praticamente mai al D1.