PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Recuperato lo showcase e innanzitutto sono stato contento di notare che il framerate fosse più stabile rispetto alla volta scorsa (assumendo che sia per una effettiva ottimizzazione del codice e non per il cambio di scenario) mentre un moderato pop-in nell'ow è perdonabile...

La scelta di costruire un mondo così vasto attorno ad Hogwarts mi ha sempre lasciato interdetto ed effettivamente sembra poco denso di roba da fare, anche se i devs promettono altro: vabbè, si proverà pad alla mano anche se mi ha lasciato piacevolmente sorpreso la velocità con cui si vola in scopa/ippogrifo che probabilmente renderà meno tedianti i viaggi fuori scuola

Il combat per me fa quello che deve fare, pensavo peggio dai commenti :asd:
Non c'è molto inventarsi e si vede che gli sviluppatori hanno fatto di tutto per renderlo il più profondo possibile ampliando lo spettro di magie a disposizione e aggiungendo una vulnerabilità specifica ai protego dei nemici (magari se fosse stato un FP sony avremmo visto roba all'altezza di silente vs voldy nell'ordine, nell'attesa di vedere concretamente questa ancient magic del nostro avatar in cosa consiste)
Curioso di vedere come gestiranno l'avada kedavra contro eventuali boss...

L'ultima parte è molto molto caruccia, un pò fine a se stessa vero, ma ha tutto il potenziale per creare dipendenza e far salire vertiginosamente il monte ore

E basta, alla fine sto gioco è bello solo perché esiste, come hanno detto anche altri, davvero c'è da chiedersi come ha fatto ad arrivare solo nel 2023 :asd:

Il combat sembra bruttino ma secondo me bisogna provarlo pad alla mano per valutare davvero :sisi: il resto spacca. Curioso di vedere come verrà recensito.

Come trama si sa qualcosa?

Come si svolge il gioco? Mica sara` solo fare lezioni e volare con la scopa? :shrek:

La Stanza delle Necessità è un gioco nel gioco: e la parte relativa alle Creature magiche e housing è un gioco nel gioco nel gioco. :sisi:

Vedere l'ultimo gameplay ,e poi vedere la demo di Forspoken fa un po' ridere...pippo e paperino avrebbero fatto di meglio tecnicamente. ma vi rendete conto che differenza tecnica c'e' tra i due titoli? :facepalm2:

Tra l'altro comunque il giardino delle creature non è fine a se stesso: nello stream dicevano che per ottenere i materiali da creazione degli animali è necessario prendersene cura, dargli da mangiare ecc :sisi:

Ho un problema con il preordine su Amazon e il prezzo minimo garantito. Ho preordinato il titolo ad aprile 2022, non ricordo quale fosse il prezzo originale, nel frattempo scese intorno ai 48€ ed era quello il prezzzo che mi segnava sull'ordine fino a qualche giorno fa, ora invece mi segna 74,90, è normale o devo preoccuparmi? Non vorrei chiamare l'assistenza Amazon per nulla già da adesso.

Ho un problema con il preordine su Amazon e il prezzo minimo garantito. Ho preordinato il titolo ad aprile 2022, non ricordo quale fosse il prezzo originale, nel frattempo scese intorno ai 48€ ed era quello il prezzzo che mi segnava sull'ordine fino a qualche giorno fa, ora invece mi segna 74,90, è normale o devo preoccuparmi? Non vorrei chiamare l'assistenza Amazon per nulla già da adesso.
Se te lo segna sul riepilogo d'ordine non é normale.

Lo temevo. Intanto ho mandato una mail all'assistenza.

Sembra tutto bellissimo in questo gioco, tranne il combat system, spero mantenga le aspettative ma tanti dubbi. Certamente giustificherò alcune piccole mancanze, avere un gioco del genere è già ORO. Questa è roba rara, ci son voluti secoli per avere un gioco decente relativo a questo franchise, speriamo bene

Sento molte critiche sul combat system di questo titolo, ma sinceramente mi sembrano in linea e rispettosi dei duelli che si vedevano nei film, poi se vi aspettavate gun play adrenalinico con le coperture e mitragliate di palle di fuoco allora alzo le mai...

Sento molte critiche sul combat system di questo titolo, ma sinceramente mi sembrano in linea e rispettosi dei duelli che si vedevano nei film, poi se vi aspettavate gun play adrenalinico con le coperture e mitragliate di palle di fuoco allora alzo le mai...
È quello che penso anche io, ma sono in molti così convinti di questo forse avranno capito qualcosa in più non saprei. Capiremo con il gioco in mano

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Idem, hai avuto qualche novità? A me hanno detto che è normale e che all'uscita si adeguerà, ma ci credo poco...
Mi sono fatto madare una mail in modo da agevolare eventuali rimborsi

Ultima modifica:
ho letto uno su insta che si rifiuterà di fare la recensione, ancora con sta cosa di andare contro hp e basta che non serve a niente anzi si fa un danno soltanto a chi ha lavorato e sviluppa giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro