Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto nella norma visto che le versioni old gen sono state rinviate ad Aprile
Ah scusate me l'ero persa la notizia, avevo ricevuto l'email e mi è venuto un coccoloneTutto nella norma visto che le versioni old gen sono state rinviate ad Aprile![]()
Le versioni old gen sono state rimandate, si sapeva.
Che comunque mi basterebbe giàCome trama si sa qualcosa?
Come si svolge il gioco? Mica sara` solo fare lezioni e volare con la scopa?![]()
Se te lo segna sul riepilogo d'ordine non é normale.Ho un problema con il preordine su Amazon e il prezzo minimo garantito. Ho preordinato il titolo ad aprile 2022, non ricordo quale fosse il prezzo originale, nel frattempo scese intorno ai 48€ ed era quello il prezzzo che mi segnava sull'ordine fino a qualche giorno fa, ora invece mi segna 74,90, è normale o devo preoccuparmi? Non vorrei chiamare l'assistenza Amazon per nulla già da adesso.
È quello che penso anche io, ma sono in molti così convinti di questo forse avranno capito qualcosa in più non saprei. Capiremo con il gioco in manoSento molte critiche sul combat system di questo titolo, ma sinceramente mi sembrano in linea e rispettosi dei duelli che si vedevano nei film, poi se vi aspettavate gun play adrenalinico con le coperture e mitragliate di palle di fuoco allora alzo le mai...
Idem, hai avuto qualche novità? A me hanno detto che è normale e che all'uscita si adeguerà, ma ci credo poco...Ho un problema con il preordine su Amazon e il prezzo minimo garantito. Ho preordinato il titolo ad aprile 2022, non ricordo quale fosse il prezzo originale, nel frattempo scese intorno ai 48€ ed era quello il prezzzo che mi segnava sull'ordine fino a qualche giorno fa, ora invece mi segna 74,90, è normale o devo preoccuparmi? Non vorrei chiamare l'assistenza Amazon per nulla già da adesso.
ho letto uno su insta che si rifiuterà di fare la recensione, ancora con sta cosa di andare contro hp e basta che non serve a niente anzi si fa un danno soltanto a chi ha lavorato e sviluppa giochi
ma il motivo?