Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'ordine lo hai fatto quando costava €49 rimarrà a quella cifra. A me che lo avevo ordinato a gennaio 2021 da €74 era sceso a €49 il 9 giugno per poi tornare a €74 qualche giorno fa.A me per ora mi dà sempre i 49,99 eurogià pagato (avevo dei buoni) e fatto direttamente quando costava quella cifra (quindi non con il prezzo minimo garantito). Quindi magari é fallata quest'ultima opzione?
Sai che può essere.A me per ora mi dà sempre i 49,99 eurogià pagato (avevo dei buoni) e fatto direttamente quando costava quella cifra (quindi non con il prezzo minimo garantito). Quindi magari é fallata quest'ultima opzione?
Adesso sta a 84Sai che può essere.
Io l'ho prenotato sia per PS5 che per Series X, il primo quando era scontato e ce l'ho ancora a 49.80€ mentre il secondo quando era a prezzo di listino prima che si abbassasse e ora mi risulta a 74.90€.
La Deluxe peròAdesso sta a 84![]()
Si ho visto meglio adesso, non capisco in che senso ti da l'accesso anticipato al gioco 3 giorni prima.La Deluxe però![]()
Esce 3 giorni prima rispetto alla standardSi ho visto meglio adesso, non capisco in che senso ti da l'accesso anticipato al gioco 3 giorni prima.
La versione PS4 l'hanno rimandata e non é un buon segnoAvevo " snobbato" questi gioco perché si avevano poche notizie e mi dicevo " vabbè tanto sono inondato di giochi, sarà carino ma ok " , che sono inondato è vero, poi ho visto l'ultimo video di spiegazione con il volo e la personalizzazione della stanza e mi dicevo solo " ma che figata è? " e poi " speriamo sia anche per PS4 " e mi sono ricordato che esce anche per Switch lol.
Spero quindi che si PS4 ci sia un ottima qualità non troppo distante dalla PS5, ma uscendo su Switch sono positivo visto che li sarà un po' castrato tipo la vegetazione e risoluzione ( uguale a Immortal Phoenix quasi sicuro).
Veramente, ma veramente bello.
Han fatto bene, più onesti rispetto ad altri fenomeniLa versione PS4 l'hanno rimandata e non é un buon segno![]()
In realtà lo è perchè più sviluppatori si concentreranno sulla PS5 e poi più sviluppatori si concentreranno sulla PS4. Quindi teoricamente significa che uscirà meglio del meglioLa versione PS4 l'hanno rimandata e non é un buon segno![]()
Io credo che la faranno uscire lo stesso, perché rispetto a Gotham Knights qui secondo me vendono un botto se lo lanciano anche sulle old gen.La versione PS4 l'hanno rimandata e non é un buon segno![]()
Non é una questione di onestà é che secondo me gna fanno proprio a farlo girare sulle vecchie carrette. Quindi o uscirà iper castrato o non uscirà proprio secondo me.Han fatto bene, più onesti rispetto ad altri fenomeni
non penso che ormai annulleranno la versioni old gen in corsaNon é una questione di onestà é che secondo me gna fanno proprio a farlo girare sulle vecchie carrette. Quindi o uscirà iper castrato o non uscirà proprio secondo me.
Be se pensi che RE puoi tranquillamente aspettare a giocarlo essendo un remake di un gioco uscito 14 volte e DS l'avrai già giocato essendo una director cut, hai già due slot liberiNon ho mai pensato all'acquisto, non essendo un fan di HP, però il gioco sembra straordinario, bello, pieno di contenuti vari e sopratutto curato.
Il mondo di gioco è una figata. Però sarò già impegnato con DS R, OT 2, Wo Long e RE 4 R. Dopo ci farò senz'altro un pensiero, ammesso che riuscirò a resistere.![]()
Be sicuramente meglio della versione Switch non pensinon penso che ormai annulleranno la versioni old gen in corsa
voglio propri vedere come ci girerà su Ps4![]()
la versione Switch non voglio nemmeno vederlaBe se pensi che RE puoi tranquillamente aspettare a giocarlo essendo un remake di un gioco uscito 14 volte e DS l'avrai già giocato essendo una director cut, hai già due slot liberi
( Ovviamente RE è figo e lo dico pure io, ma non fondamentale)
Be sicuramente meglio della versione Switch non pensi![]()
La versione Switch avrà sicuramente dei tagli tipo vegetazione dimezzata ( Witcher 3) e la PS4 pro avrà il dettaglio che ha Horizon II rispetto alla 5 , magari qualcosa in meno, ma adesso dai la grafica di Hogwarts non è roba next genla versione Switch non voglio nemmeno vederla![]()