Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non vedo nullaQuesto Natale non è arrivato Hogwarts Legacy, con mio sommo dispiacere perché noi fan sappiamo bene quanto Harry Potter si adatti bene alle atmosfere natalizie.![]()
In compenso però mi sono regalato quello che probabilmente è il pezzo di merchandise definitivo di HP.![]()
![]()
![]()
Assemblarlo mi occuperà fino all'uscita del gioco, anzi pure fino a quella del seguito, probabilmente.![]()
Confermo che anche io non vedo nienteIo non vedo nulla
Non so se sia un problema mio.
È il mantello dell'invisibilitàIo non vedo nulla
È il mantello dell'invisibilità![]()
Io non vedo nulla
Adesso dovrebbe funzionare.Confermo che anche io non vedo niente![]()
Questo Natale non è arrivato Hogwarts Legacy, con mio sommo dispiacere perché noi fan sappiamo bene quanto Harry Potter si adatti bene alle atmosfere natalizie.![]()
In compenso però mi sono regalato quello che probabilmente è il pezzo di merchandise definitivo di HP.![]()
![]()
![]()
Assemblarlo mi occuperà fino all'uscita del gioco, anzi pure fino a quella del seguito, probabilmente.![]()
Questo Natale non è arrivato Hogwarts Legacy, con mio sommo dispiacere perché noi fan sappiamo bene quanto Harry Potter si adatti bene alle atmosfere natalizie.![]()
![]()
![]()
Ora voglio vederlo completoIo non vedo nulla
![]()
![]()
Ma è andato in gold?![]()
È in Gold da un mese.Manca ancora un mese, state calmi che fanno ancora in tempo![]()
Manca ancora un mese, state calmi che fanno ancora in tempo![]()
Avevi verificato che non ci fosse l'upgrade? Anche a 10 euro ma avresti pagato comunque meno pensoPurtroppo mi tocca cancellare la prenotazione su amazon la versione PS4 a 47 e riprenotare ora, che posso prendere la versione PS5![]()