Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presa. thanks!
se mi prende anche solo la metà di ER sarò l'uomo più felice della terra
Il punto è che siamo tutti abituati alla pronuncia del latino ecclesiastico: un romano antico rimarrebbe confuso ed incuriosito da questo tipo di pronuncia.A loro parziale discolpa è anche la pronuncia restituta del latino (anche se loro la peggiorano pure non pronunciando le doppie) a non essere il massimo, ma vabbeh è un dibattito infinito questo.
Sì, ma probabilmente in entrambi i casiIl punto è che siamo tutti abituati alla pronuncia del latino ecclesiastico: un romano antico rimarrebbe confuso ed incuriosito da questo tipo di pronuncia.![]()
Da amazon si. Da proprio 7 febbraio come data di consegna.Ma l'accesso anticipato per l'edizione fisica come funziona? Lo spediscono 3 giorni prima?
Da amazon si. Da proprio 7 febbraio come data di consegna.
Anch'io ho il tuo stesso dubbio. Ho resistito a preordinarlo solamente perchè la Avalanche è una software house che non ho mai sentito nominare. Ho preferito al momento ordinare Like a Dragon Ishin. Da fan di Harry Potter, Hogwarts Legacy lo giocherò sicuramente.Ho dubbi sulla qualità dato che la sh avalanche non ha mai fatto nulla di che.
Aspetto le recensioni e pareri vari prima
Sarà molto bello vederli sorridere quando piazzerà 10 milioni in un meseStracontento per il team. E contento che, apparentemente, ci sia riscontro di pubblico. Non dev'essere stato bello per il team profondere passione nel loro titolo, e sentire tutta quella tossicità sull'IP di HP indirettamente rivolta anche a loro.