Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che scelta bizzarra, c'è qualche spiegazione in merito?![]()
Non è legato a quell'elemento lì ma penso che questo cappello introduttivo (totalmente spoiler free, è solo una considerazione del Creative Director) renda l'ideaEsattamente, scelta molto curiosa. Immagino sia stato tagliato?
Idem. Pensavo che Grifondoro fosse molto più odiato nelle community online.Tutti questi Grifondoro non me li aspettavo davvero...pensavo sarebbe stata una sfida tra Corvonero e Serpeverde![]()
Penso che un po' tutti - me incluso - preferiscano Grifondoro soprattutto per una questione di familiarità, anche se il test mi ha collocato in Corvonero e credo che me lo terrò.Tutti questi Grifondoro non me li aspettavo davvero...pensavo sarebbe stata una sfida tra Corvonero e Serpeverde![]()
Il multiplayer doveva essere il QuidditchLa luce trionfa sempre
Che spettacolo sarebbe stato lo scannarci online e farci un bel torneo sopra?
Alla fine farà un successo stratosferico. Un mini budget per il multiplayer (grautito) e stand alone (così ne approfittano) male male male non farebbe![]()
Vogliamo il Quidditch. Unica espansione obbligataSe venderà bene penso che il supporto post lancio sia assicurato... Non so il multiplayer, ma di sicuro qualche espansione e aggiunta ci scappa![]()