PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che scelta bizzarra, c'è qualche spiegazione in merito? :hmm:
Esattamente, scelta molto curiosa. Immagino sia stato tagliato?
Non è legato a quell'elemento lì ma penso che questo cappello introduttivo (totalmente spoiler free, è solo una considerazione del Creative Director) renda l'idea
hl.png

Avevano mille idee da mille materiali, ma ad una certa hanno dovuto fare "scoping", inserendo le cose più interessanti per loro, nei limiti di tempo e produzione proposit.

Per una volta mi ritrovo a dire peccato che non ci sia l'online, ho letteralmente un esercito di amici pronti per il dayone :asd:

Ma pure io, gente che di solito manco si interessa ai vg se non al classico gta tutta che l'ha già preordinato. Potrebbe fare il botto grosso sto gioco.

Niente male la polarizzazione Grifondoro/Auror e Serpeverde/Mangiamorte nel sondaggio :asd:

Bisogna stare attenti a quale Autogrill ci si ferma, perché si rischia di finire in una situazione da trasferta di calcio :unsisi:

Più che altro in questo momento vedo la perfetta tripartizione grifondoro 14 Corvonero 14 serpeverde 14, con i Corvonero esattamente 7 e 7 ... Manco mettendosi d'accordo si sarebbe riuscito a farlo di proposito 🤣

L'unico tassorosso invece è specie protetta.

Tutti questi Grifondoro non me li aspettavo davvero...pensavo sarebbe stata una sfida tra Corvonero e Serpeverde :hmm:

Tutti questi Grifondoro non me li aspettavo davvero...pensavo sarebbe stata una sfida tra Corvonero e Serpeverde :hmm:
Idem. Pensavo che Grifondoro fosse molto più odiato nelle community online.

Ho trovato l'immagine profilo perfetta, almeno secondo i miei gusti, in un vecchio articolo del Guardian su un'edizione illustrata della Pietra Filosofale. La adoro :sisi:

Penso che un po' tutti - me incluso - preferiscano Grifondoro soprattutto per una questione di familiarità, anche se il test mi ha collocato in Corvonero e credo che me lo terrò. :sisi: Comunque, sta di fatto che questo gioco andrà necessariamente giocato più volte, e io non so quanto potrò permettermelo a 33 anni suonati. :asd:

La luce trionfa sempre :ivan:

Che spettacolo sarebbe stato lo scannarci online e farci un bel torneo sopra? :rickds:
Alla fine farà un successo stratosferico. Un mini budget per il multiplayer (grautito) e stand alone (così ne approfittano) male male male non farebbe :asd:

Ah, ho già ideato i personaggi per le quattro run.

Una versione di me ragazzino per la run in Corvonero, poiché è la casa in cui sono stato collocato in base al test.

Una sorta di antenato di Harry Potter per la run in Grifondoro.

Una sorta di antenato di Tom Riddle (lato Gaunt visto che il padre era babbano) per la run in Serpeverde.

Uno sfigato per la run in Tassorosso. :sisi:

La luce trionfa sempre :ivan:

Che spettacolo sarebbe stato lo scannarci online e farci un bel torneo sopra? :rickds:
Alla fine farà un successo stratosferico. Un mini budget per il multiplayer (grautito) e stand alone (così ne approfittano) male male male non farebbe :asd:
Il multiplayer doveva essere il Quidditch :sadfrog:

Se venderà bene penso che il supporto post lancio sia assicurato... Non so il multiplayer, ma di sicuro qualche espansione e aggiunta ci scappa :asd:

Al momento Auror Tassorosso, ma potrei cambiare last minute con Auror Serpeverde

Indeciso perchè per Pottermore sono Serpeverde, ma le qualità che mi rispecchiano nella realtà sono 300% Tassorosso dalla prima all'ultima :rickds:

Se venderà bene, cosa al momento molto probabile, direi che non sarebbe utopia aspettarsi HL 2 e magari anche un gioco multiplayer (quidditch?)

-20???

:powah::powah::powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro