PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noi nella Sala tassorosso:

Allora qui gente che entra , gente che esce .. la facciamo diventare quella che vogliamo!
TarchiatoTasso : “ no, no!”

Mangiamo , beviamo .. di giorno di notte
Tarchiato tasso : “ no !”

Ci ubriachiamo ! Spacchiamo tutto , la radiamo al suolo questa merda di sala!!

Semi cit

Io ancora nn scelgo perche aspetto le review
Non vorrei ritrovarmi un gioco ubisoft in salsa harry potter, se cosi nn fosse vado di d1 ❤️❤️❤️ pero son tendente al corvonero

Qui dentro ancora non si è capito che della qualità importa poco, possono anche farmi spalare la merda di un Fierobecco qualsiasi per 30 ore di fila, si deve prendere e basta. Senza che ci siano review, perfino con tutte le salse Ubisoft.

La cosa più bella sarà giocarlo con tutti voi :ahsisi:

Spero di rivivere le stesse emozioni di TW 3

Una cosa potenzialmente rilevante per la scelta della casa venuta fuori dall'Artbook leakato. Non è un grosso spoiler, ma si parla dei Companions
Sappiate che nel gioco c'è un Companion per ogni casa eccetto Corvonero.
comp.png

Ovviamente ci sono compagni e "amici" (qualunque cosa voglia dire :asd: ) anche di Corvonero, ma i Companions puri e duri (che credo abbiano dei filoni narrativi) sono solo delle altre 3 case.
Non amo riportare leak poco prima della release, ma questa roba potrebbe non saltare fuori nelle reviews, e magari a qualcuno interessa ai fini di scegliere tra una casa o l'altra.

Una cosa potenzialmente rilevante per la scelta della casa venuta fuori dall'Artbook leakato. Non è un grosso spoiler, ma si parla dei Companions
comp.png

Ovviamente ci sono compagni e "amici" (qualunque cosa voglia dire :asd: ) anche di Corvonero, ma i Companions puri e duri (che credo abbiano dei filoni narrativi) sono solo delle altre 3 case.
Non amo riportare leak poco prima della release, ma questa roba potrebbe non saltare fuori nelle reviews, e magari a qualcuno interessa ai fini di scegliere tra una casa o l'altra.
Che scelta bizzarra, c'è qualche spiegazione in merito? :hmm:

Vabbè l'ho fatto in inglese. Corvonero. Non so se importarlo ma non mi dispiace come sorteggio.

Qui dentro ancora non si è capito che della qualità importa poco, possono anche farmi spalare la merda di un Fierobecco qualsiasi per 30 ore di fila, si deve prendere e basta. Senza che ci siano review, perfino con tutte le salse Ubisoft.

Io no, perche passata la magia delle prime ore del mondo di hogwarts legacy e tutto il suo immaginario se poi il resto e' un assassins c come profondita mi scemerebbe ogni cosa...

Io voglio il batman arkane degli harry potter, il the witcher ecc nn l assassins c. Speriamo bene, speriamo che avalance voglia riscattarsi ❤️

comp.png

Esattamente, scelta molto curiosa. Immagino sia stato tagliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro