Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì penso che tutti i rapporti saranno invariati. Potrai interagire con i Compagni al di là della tua casa.Secondo me il rapporto coi companion principali sarà identico indipendentemente dalla casa scelta...dubito ci saranno delle differenze nei dialoghi.
Sì. Ho visto l'artbook e dice esplicitamenteMa quel leak su corvonero
che non ha il compagno
è vero?
Sì. Ho visto l'artbook e dice esplicitamente
3 compagni
Al di là delle questioni eminentemente tecniche di PS, Xbox, e PC potete postare dove vi va.Ma se non è un problema, posterò qui le mie impressioni sul gioco.
Credo non sia una scelta, ma un limite produttivo. Il gioco ha avuto vari rimaneggiamenti, tagli, e ritagli... E per quanto pare sia molto grosso, è probabilmente stato inevitabile ad una certa mettere uno stop alla produzione per pulire il codice e mandarlo "in stampa", da qui alcuni tagli.Però non capisco quale sarebbe la motivazione del leak: che sia di design o di ambientazione in entrambi i casi non riesco a giustificarla ... Una scelta destinata a creare scontento ... per guadagnare cosa?
Boh, ad ogni modo Corvonero convinto e #teamblack