PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Secondo me il rapporto coi companion principali sarà identico indipendentemente dalla casa scelta...dubito ci saranno delle differenze nei dialoghi.
Sì penso che tutti i rapporti saranno invariati. Potrai interagire con i Compagni al di là della tua casa.

Non mi sono informato molto sul gioco ma cosa si sa sui combattimenti e sui relativi incantesimi di difesa e offesa?

Io alla fine ho optato per il gioco su PC. Lo avevo prenotato per ps4 su amazon (e si era pure abbassato a 47 il preorder), ma dopo il rinvio ad aprile, ho annullato tutto e sono passato sul PC. Sorry :asd: Ma se non è un problema, posterò qui le mie impressioni sul gioco. Dopotutto, rimango un sonaro :sisi:

Non vedo l'ora di leggere le anteprime di mercoledì.Ho bisogno di qualcosa che calmi l'hype... o che lo faccia volare ancora di più. :asd:

Però non capisco quale sarebbe la motivazione del leak: che sia di design o di ambientazione in entrambi i casi non riesco a giustificarla ... Una scelta destinata a creare scontento ... per guadagnare cosa?

Boh, ad ogni modo Corvonero convinto e #teamblack

- 17

hogwarts-legacy-wizarding-world.gif

Però non capisco quale sarebbe la motivazione del leak: che sia di design o di ambientazione in entrambi i casi non riesco a giustificarla ... Una scelta destinata a creare scontento ... per guadagnare cosa?

Boh, ad ogni modo Corvonero convinto e #teamblack
Credo non sia una scelta, ma un limite produttivo. Il gioco ha avuto vari rimaneggiamenti, tagli, e ritagli... E per quanto pare sia molto grosso, è probabilmente stato inevitabile ad una certa mettere uno stop alla produzione per pulire il codice e mandarlo "in stampa", da qui alcuni tagli.

-17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro