PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nella descrizione della Deluxe leggo "arena di combattimento delle arti oscure" Che sarebbe? Davvero un'arena dove combattere e la ha solo la deluxe? :hmm:

Comunque nella mia carriera videoludica non sono mai andato così TANTO blind, nemmeno con Elden Ring.
L’unica cosa vista è stato il trailer di annuncio nel lontano 2020, poi per un motivo o per l’altro (in primis pura dimenticanza) non ho mai sentito l’esigenza di guardare qualcosa.
Per quanto ne sappia, la stessa Hogwarts potrebbe non esserci. :rickds:

Questo non ho capito comunque, molto bella l'arena, ma noi povery ce la prendiamo dove non batte il sole? Non potremo mai partecipare a questa arena?
A quella nello specifico se non ho capito male no. Ma nel gioco ce ne dovrebbero essere altre, anche se non so se quello che puoi fare all'interno dell'arena sarà diverso o uguale per tutte

Non serve un'area, se pratichi le arti oscure sui tuoi compagni. :morty:

Comunque nella mia carriera videoludica non sono mai andato così TANTO blind, nemmeno con Elden Ring.
L’unica cosa vista è stato il trailer di annuncio nel lontano 2020, poi per un motivo o per l’altro (in primis pura dimenticanza) non ho mai sentito l’esigenza di guardare qualcosa.
Per quanto ne sappia, la stessa Hogwarts potrebbe non esserci. :rickds:
Blindato anche io.
So davvero pochissimo su questo gioco, quindi penso che continuerò cosi.

Questo non ho capito comunque, molto bella l'arena, ma noi povery ce la prendiamo dove non batte il sole? Non potremo mai partecipare a questa arena?
Del resto, se non sei(siamo) del #teamMalfoy è naturale essere pezzenti.. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro