Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che potrebbe aumentare l'hype a dismisura... No bueno-16, ma oggi conta anche che ci sono le anteprime.![]()
-16, ma oggi conta anche che ci sono le anteprime.![]()
Ma le recensioni a quando?-16, ma oggi conta anche che ci sono le anteprime.![]()
Mi sembra il 7Ma le recensioni a quando?
Mi sembra il 7
L'hanno mostrata nell'ultimo showcaseNella descrizione della Deluxe leggo "arena di combattimento delle arti oscure" Che sarebbe? Davvero un'arena dove combattere e la ha solo la deluxe?![]()
Nella descrizione della Deluxe leggo "arena di combattimento delle arti oscure" Che sarebbe? Davvero un'arena dove combattere e la ha solo la deluxe?![]()
Questo non ho capito comunque, molto bella l'arena, ma noi povery ce la prendiamo dove non batte il sole? Non potremo mai partecipare a questa arena?L'hanno mostrata nell'ultimo showcase![]()
A quella nello specifico se non ho capito male no. Ma nel gioco ce ne dovrebbero essere altre, anche se non so se quello che puoi fare all'interno dell'arena sarà diverso o uguale per tutteQuesto non ho capito comunque, molto bella l'arena, ma noi povery ce la prendiamo dove non batte il sole? Non potremo mai partecipare a questa arena?
Il pacchetto arti oscure, compresa l’arena ,si dovrebbe poter acquistare in seguito in game
Se sono elfi domestici meglioNon serve un'area, se pratichi le arti oscure sui tuoi compagni.![]()
Comunque chiedendo un po' in giro pare davvero un bel gioco per un fan di Harry Potter
Blindato anche io.Comunque nella mia carriera videoludica non sono mai andato così TANTO blind, nemmeno con Elden Ring.
L’unica cosa vista è stato il trailer di annuncio nel lontano 2020, poi per un motivo o per l’altro (in primis pura dimenticanza) non ho mai sentito l’esigenza di guardare qualcosa.
Per quanto ne sappia, la stessa Hogwarts potrebbe non esserci.![]()
Del resto, se non sei(siamo) del #teamMalfoy è naturale essere pezzenti..Questo non ho capito comunque, molto bella l'arena, ma noi povery ce la prendiamo dove non batte il sole? Non potremo mai partecipare a questa arena?
Noi Corvonero le pratichiamo sulle altre caseNon serve un'area, se pratichi le arti oscure sui tuoi compagni.![]()
For Life, CJ. For Life! [cit.]Del resto, se non sei(siamo) del #teamMalfoy è naturale essere pezzenti..![]()
dare fuoco ai calzini davanti a loro è sempre una goduriaSe sono elfi domestici meglio