Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il gioco multipiatta più grosso dell'anno tralasciando gli sportivi e CoD (che nemmeno esce quest'anno)... E' probabilmente la loro partnership più importanteScemi non sono![]()
L’arena è esclusiva della DeluxeMa l'arena di combattimento si è capito se è effettivamente legata esclusivamente alla deluxe e/o dlc oppure nella Deluxe ci sono cose extra sempre riguardanti l'arena?
Sta cosa non è ben chiara e non ho trovato notizie al riguardo.
Quali First party?Sony sta spingendo più questo che i propri first party![]()
Si ma a parte spaccare tutti quelli dentro danno premi o altro?L’arena è esclusiva della Deluxe
Come già detto,ho preso ps5 apposta per HP.giusto per godere a pieno con il dualsense.Sony sta spingendo più questo che i propri first party![]()
Specifichiamo una cosaL’arena è esclusiva della Deluxe
Penso sia materiale/novità per un sequel a sto punto.Please no.
Non dovrebbe esserci la dinamica subacquea.
Però non ci azzecca a niente secondo me in un mondo di questo tipo. Anzi...andrebbe messa quella meccanica proprio pensando a quel mondo di gioco come ad esempio:Penso sia materiale/novità per un sequel a sto punto.
Neanche a me piace, però nel Calice di Fuoco, ad esempio, ci sono molti modi per andarePerò non ci azzecca a niente secondo me in un mondo di questo tipo. Anzi...andrebbe messa quella meccanica proprio pensando a quel mondo di gioco come ad esempio:
Un incantesimo che ti apre le acque, oppure che ti crea una sfera attorno e vai sul fondo, quindi sempre a piedi ma con attorno a te una visione tutta sott'acqua.
Ma vedere maghi andare già alla Tomb Raider per aprire uno scrigno mi farebbe strano
Però quanto sarebbe figo trasfigurarsi in uno squalo come krum e fare il maneater della situazione?Modi magici per immergersi ci sono, però diciamocelo non è esattamente un elemento iconico di HP l'immersione subacquea... E' presente praticamente solo nella prima prova del Calice.
Ma io voglio una testa di squalo.Modi magici per immergersi ci sono, però diciamocelo non è esattamente un elemento iconico di HP l'immersione subacquea... E' presente praticamente solo nella prima prova del Calice.
Però quanto sarebbe figo trasfigurarsi in uno squalo come krum e fare il maneater della situazione?
Tranquilli il sequel sarà Durmstrand Legacy.Ma io voglio una testa di squalo.