PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sony sta spingendo più questo che i propri first party :sard:

Ma l'arena di combattimento si è capito se è effettivamente legata esclusivamente alla deluxe e/o dlc oppure nella Deluxe ci sono cose extra sempre riguardanti l'arena?
Sta cosa non è ben chiara e non ho trovato notizie al riguardo.

Ma l'arena di combattimento si è capito se è effettivamente legata esclusivamente alla deluxe e/o dlc oppure nella Deluxe ci sono cose extra sempre riguardanti l'arena?
Sta cosa non è ben chiara e non ho trovato notizie al riguardo.
L’arena è esclusiva della Deluxe

Si ma a parte spaccare tutti quelli dentro danno premi o altro?
C'è solo questa arena o è una in più giusto per la deluxe?

Ho trovato giusto ora questo su reddit fatalità:

It's just a place to specifically try out all the spells including the unforgivable curses against waves of enemies.
There has already been other arenas confirmed for EVERY player regardless of purchase version. Most people I've talked too got the deluxe version simply for the early access to the game, not for the Battle Arena.

È una notizia confermata?

Specifichiamo una cosa :sisi: Solo quell'arena specifica. Da quel che ho capito (siccome c'è un trofeo) ci sono svariate Arene con, immagino (il trofeo dice di farle tutte e stop quindi davvero non so) nemici diversi, o sfide diverse, sono arene quindi ondate di nemici da battere credo :asd: Ce n'è una messa nella deluxe. Se però uno non sa che ce ne sono altre sembra che nella deluxe ci stia una meccanica in più quindi volevo specificare che non è così.
Diciamo che invece di un costume ci hanno messo una battaglia :asd:

Penso sia materiale/novità per un sequel a sto punto.
Però non ci azzecca a niente secondo me in un mondo di questo tipo. Anzi...andrebbe messa quella meccanica proprio pensando a quel mondo di gioco come ad esempio:
Un incantesimo che ti apre le acque, oppure che ti crea una sfera attorno e vai sul fondo, quindi sempre a piedi ma con attorno a te una visione tutta sott'acqua.
Ma vedere maghi andare già alla Tomb Raider per aprire uno scrigno mi farebbe strano :asd:

Però non ci azzecca a niente secondo me in un mondo di questo tipo. Anzi...andrebbe messa quella meccanica proprio pensando a quel mondo di gioco come ad esempio:
Un incantesimo che ti apre le acque, oppure che ti crea una sfera attorno e vai sul fondo, quindi sempre a piedi ma con attorno a te una visione tutta sott'acqua.
Ma vedere maghi andare già alla Tomb Raider per aprire uno scrigno mi farebbe strano :asd:
Neanche a me piace, però nel Calice di Fuoco, ad esempio, ci sono molti modi per andare
sott'acqua.
Visto che era una delle prove del torneo dei Tremaghi.

Modi magici per immergersi ci sono, però diciamocelo non è esattamente un elemento iconico di HP l'immersione subacquea... E' presente praticamente solo nella prima prova del Calice.

Modi magici per immergersi ci sono, però diciamocelo non è esattamente un elemento iconico di HP l'immersione subacquea... E' presente praticamente solo nella prima prova del Calice.
Però quanto sarebbe figo trasfigurarsi in uno squalo come krum e fare il maneater della situazione?

Manca poco e l'hype comincia a salire, sta volta non penso di riuscure a resistere, mi sa che a sto giro me tocca sganciare 80 bombe. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro