PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

"The main storyline is complicated and engaging and involves a variety of different characters and viewpoints,"
"But by giving the player choice moments throughout the game, we allow them to tell their own version of that epic story."

As well as playing through the storyline itself, your character's decisions in what they choose to do outside classes could "manipulate the main campaign by virtue of the experiences they've had," says Squier. "Interacting with someone in a side quest will impact how you interact with them in the main storyline - and vice versa."

:hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :phraengo::phraengo::phraengo::hmm::hmm::hmm::hmm:

Io l'unica cosa che chiedo è poter fare il mio cottage, curare il giardino e chiudermici fino a marzo, aspettando la primavera.

Ultima modifica:
Già tutto pagato su amazon. Si aspetta buoni buoni il D1 :sisi: 45 euro poi regalato dalla qualità che traspare dalle anteprime. A sto punto penso proprio che potrebbe arrivare davvero tra gli 85-89.

La cosa buffa è che fra Rocksteady, WB Montreal e Avalanche gli ultimi erano di gran lunga gli sfavoriti per tirare fuori un AAA di qualità dopo una gen di pausa ed è andata a finire che dei tre buttano fuori quello di gran lunga migliore :asd:

La cosa buffa è che fra Rocksteady, WB Montreal e Avalanche gli ultimi erano di gran lunga gli sfavoriti per tirare fuori un AAA di qualità dopo una gen di pausa ed è andata a finire che dei tre buttano fuori quello di gran lunga migliore :asd:
Sono anche gli unici ai quali non è stato obbligato di inserire una modalità digerita mal volentieri in questo periodo storico

Ci sono anche i Monolith a lavoro su Wonder Woman.
Ormai dimenticato anche da loro immagino.. :dsax:

Hogwarts Legacy has over 100 side quests that "manipulate the main campaign"​

Questa non me l'aspettavo...

Anche se cambia una singola battuta nella main quest mi sorprendono :sisi:
Tranquillo, tanto potrai solo guardarlo quel campo :sadfrog:
E volarci dentro con la scopa per far rosicare ancora di più che non c' è il Quidditch :unsisi:

:shrek:
Mamma mia. La cina tutto sommato sta messa bene. Non ho altro da aggiungere.

Sta volta non guardo niente, ormai manca troppo poco all'uscita e non voglio spoilerarmi neanche una singola quest :tè:

Vabbè io ho annullato tutto su Amazon, a breve compro la deluxe sullo store e sono con voi dal 7 :sard: Potete darmi del malato, lo accetto, avete ragione :rickds::rickds::rickds:

Ps: e ho visto giusto i film, negli anni in cui uscirono, e ricordo poco. Ma il me che ricorda il me stesso di quei periodi è così bello (il ricordo) che non vedo l'ora di giocarlo. Manco so nulla del prequel per dirvi, bho, ho visto robe in giro, ho letto cose, è quella magia/fantasy che tanto mi piace e viverla in un gioco di questo tipo è semplicemente un must.

Vabbè io ho annullato tutto su Amazon, a breve compro la deluxe sullo store e sono con voi dal 7 :sard: Potete darmi del malato, lo accetto, avete ragione :rickds::rickds::rickds:

Ps: e ho visto giusto i film, negli anni in cui uscirono, e ricordo poco. Ma il me che ricorda il me stesso di quei periodi è così bello (il ricordo) che non vedo l'ora di giocarlo. Manco so nulla del prequel per dirvi, bho, ho visto robe in giro, ho letto cose, è quella magia/fantasy che tanto mi piace e viverla in un gioco di questo tipo è semplicemente un must.

a me la deluxe la da non disponibile su amazon :hmm:

a me la deluxe la da non disponibile su amazon :hmm:
ho scritto "store", intendo il playstation store :asd:
Io ormai inizio a trovar fastidio il dover inserire un disco...mi sto digitalizzando (nonostante la linea di merd* ma coi preload risolvo), in più la scoperta dei codici digitali per le ricariche scontate mi ha definitivamente mandato da quella parte lì, parte che consideravo impossibile anni fa :rickds:

Il bello dei film di HP è che sono godibili anche ora, come quelli del Signore degli Anelli, quindi volendo puoi rivederli anche ora e hypparti ancora di più! :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro