Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo che i Mezzosangue devono essere sterminatiPreordinato.
Cosa devo sapere di essenziale prima di castare Espelliarmus ovunque ed in ogni luogo?
![]()
![]()
Spero ci sia una modalità versusSolo che i Mezzosangue devono essere sterminati![]()
Preordinato.
Cosa devo sapere di essenziale prima di castare Espelliarmus ovunque ed in ogni luogo?
![]()
![]()
Che poi se togli le bacchette e i raggi sembra il bidello che indica allo studente a cui scappa da cagare dove é il bagno![]()
Risparmi un sacco di bolletta.
Gentile Venditore,
abbiamo temporaneamente bloccato il suo account Amazon e annullato eventuali ordini o abbonamenti in corso perché abbiamo rilevato attività insolite.
Per ripristinare l'accesso al suo account, acceda e segua le istruzioni visualizzate. Una volta fornite le informazioni richieste, le esamineremo e risponderemo entro 24 ore.
Siamo spiacenti per eventuali disagi arrecati.
Sei sicuro che non sia phishing?Io sto provando a preordinare da Amazon una copia e mi annullano l'ordine inviandomi pure questo:
Cheppalle và
Non sanno manco loro perchè me lo annullano, io mica sono venditoreAperta segnalazione al reparto competente, di sicuro mi salta il D1
Anche a me sa di phishing, vedi bene. Non credo che l'algoritmo di Amazon sia così superficiale.Io sto provando a preordinare da Amazon una copia e mi annullano l'ordine inviandomi pure questo:
Cheppalle và
Non sanno manco loro perchè me lo annullano, io mica sono venditoreAperta segnalazione al reparto competente, di sicuro mi salta il D1
Quando l'hai preordinato?Mail legittima, confermata anche da loro (me l'hanno confermato anche in chat, ripetendo il contenuto della mail senza che glielo dicessi), solo con HL questo problema, ho preordinato ora ora Assassin's Creed Mirage per PS5 e tutto ok. Penso sia sold out ma il sistema non blocca i preordini.
Riproverò a ridosso o sicuramente salto il D1 o lo ordino altrove e amen.
Se non hai l’impellenza del day one e il vezzo della copertina in italiano,c’è sempre gamesandmovies.Mail legittima, confermata anche da loro (me l'hanno confermato anche in chat, ripetendo il contenuto della mail senza che glielo dicessi), solo con HL questo problema, ho preordinato ora ora Assassin's Creed Mirage per PS5 e tutto ok. Penso sia sold out ma il sistema non blocca i preordini.
Riproverò a ridosso o sicuramente salto il D1 o lo ordino altrove e amen.
Quando l'hai preordinato?
Strano, ho controllato ora e a me è tutto ok, almeno per il momento. Comunque è la prima volta che preordino un gioco su Amazon, se non riescono a consegnarlo per il D1 lo comunicano qualche giorno prima o il giorno stesso? Perché sto seriamente valutando di andare direttamente di digitale...Prima volta il 10 Gennaio e me l'annullarono subito, ripetuto oggi due volte e subito annullato con email sopra riportata tutte le volte.
La prima volta giustificarono che era temporaneamente esaurito (è un preordine? Che c'azzecca?) e si scusarono con un coupon applicato da 5€ su venduti e spediti da Amazon.
Oggi due volte a distanza di mezz'ora e mentre ero in chat con loro, stessa mail e allora hanno inviato una segnalazione al team di competenza poichè non sono venditore e gli sembrava strana come situazione.
Praticamente arriva la mail e l'ordine viene cancellato. Cazzo fanno lo sanno loro, maledetti babbani.
Strano, ho controllato ora e a me è tutto ok, almeno per il momento. Comunque è la prima volta che preordino un gioco su Amazon, se non riescono a consegnarlo per il D1 lo comunicano qualche giorno prima o il giorno stesso? Perché sto seriamente valutando di andare direttamente di digitale...
Perché ti vuoi male figliolo?Il lato positivo del ban su Era è che non rischio di beccare qualche spoiler o semplicemente rosic per chi lo starà già giocando, visto che è praticamente l'unico altro forum che seguo oltre a questo![]()
Che avada kedavra è un incantesimo superiorePreordinato.
![]()
![]()