PS4/PS5 Hogwarts Legacy

  • Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Preordinato.
Cosa devo sapere di essenziale prima di castare Espelliarmus ovunque ed in ogni luogo?

:coosaa: :powah:
 
Qualcuno ha voglia di farmi un recap?:facepalm2:
Giusto per capire che tipo di gioco sia: offline/online, tipologia di GDR, se ci sono impatti su quale casa si sceglie o categoria.

grazie
 
Io sto provando a preordinare da Amazon una copia e mi annullano l'ordine inviandomi pure questo:

Gentile Venditore,

abbiamo temporaneamente bloccato il suo account Amazon e annullato eventuali ordini o abbonamenti in corso perché abbiamo rilevato attività insolite.

Per ripristinare l'accesso al suo account, acceda e segua le istruzioni visualizzate. Una volta fornite le informazioni richieste, le esamineremo e risponderemo entro 24 ore.

Siamo spiacenti per eventuali disagi arrecati.

Cheppalle và
Non sanno manco loro perchè me lo annullano, io mica sono venditore :| Aperta segnalazione al reparto competente, di sicuro mi salta il D1
 
Ultima modifica:
Io sto provando a preordinare da Amazon una copia e mi annullano l'ordine inviandomi pure questo:



Cheppalle và
Non sanno manco loro perchè me lo annullano, io mica sono venditore :| Aperta segnalazione al reparto competente, di sicuro mi salta il D1
Sei sicuro che non sia phishing?
 
Io sto provando a preordinare da Amazon una copia e mi annullano l'ordine inviandomi pure questo:



Cheppalle và
Non sanno manco loro perchè me lo annullano, io mica sono venditore :| Aperta segnalazione al reparto competente, di sicuro mi salta il D1
Anche a me sa di phishing, vedi bene. Non credo che l'algoritmo di Amazon sia così superficiale.
 
Mail legittima, confermata anche da loro (me l'hanno confermato anche in chat, ripetendo il contenuto della mail senza che glielo dicessi), solo con HL questo problema, ho preordinato ora ora Assassin's Creed Mirage per PS5 e tutto ok. Penso sia sold out ma il sistema non blocca i preordini.
Riproverò a ridosso o sicuramente salto il D1 o lo ordino altrove e amen.
 
Mail legittima, confermata anche da loro (me l'hanno confermato anche in chat, ripetendo il contenuto della mail senza che glielo dicessi), solo con HL questo problema, ho preordinato ora ora Assassin's Creed Mirage per PS5 e tutto ok. Penso sia sold out ma il sistema non blocca i preordini.
Riproverò a ridosso o sicuramente salto il D1 o lo ordino altrove e amen.
Quando l'hai preordinato?
 
Mail legittima, confermata anche da loro (me l'hanno confermato anche in chat, ripetendo il contenuto della mail senza che glielo dicessi), solo con HL questo problema, ho preordinato ora ora Assassin's Creed Mirage per PS5 e tutto ok. Penso sia sold out ma il sistema non blocca i preordini.
Riproverò a ridosso o sicuramente salto il D1 o lo ordino altrove e amen.
Se non hai l’impellenza del day one e il vezzo della copertina in italiano,c’è sempre gamesandmovies.
 
Io l'ho preordinato su Amazon appena 9 giorni fa e finora tutto ok, ma nel caso non dovesse arrivare per il D1 vado di digitale e 'sticaxxi, alla fine la versione retail è solo uno sfizio, dato che parliamo di un gioco rigiocabilissimo (anzi, forse proprio il fatto che è rigiocabile rende la necessità di inserire il disco una vera seccatura). :asd:
 
Quando l'hai preordinato?

Prima volta il 10 Gennaio e me l'annullarono subito, ripetuto oggi due volte e subito annullato con email sopra riportata tutte le volte.
La prima volta giustificarono che era temporaneamente esaurito (è un preordine? Che c'azzecca?) e si scusarono con un coupon applicato da 5€ su venduti e spediti da Amazon.
Oggi due volte a distanza di mezz'ora e mentre ero in chat con loro, stessa mail e allora hanno inviato una segnalazione al team di competenza poichè non sono venditore e gli sembrava strana come situazione.
Praticamente arriva la mail e l'ordine viene cancellato. Cazzo fanno lo sanno loro, maledetti babbani.
 
Prima volta il 10 Gennaio e me l'annullarono subito, ripetuto oggi due volte e subito annullato con email sopra riportata tutte le volte.
La prima volta giustificarono che era temporaneamente esaurito (è un preordine? Che c'azzecca?) e si scusarono con un coupon applicato da 5€ su venduti e spediti da Amazon.
Oggi due volte a distanza di mezz'ora e mentre ero in chat con loro, stessa mail e allora hanno inviato una segnalazione al team di competenza poichè non sono venditore e gli sembrava strana come situazione.
Praticamente arriva la mail e l'ordine viene cancellato. Cazzo fanno lo sanno loro, maledetti babbani.
Strano, ho controllato ora e a me è tutto ok, almeno per il momento. Comunque è la prima volta che preordino un gioco su Amazon, se non riescono a consegnarlo per il D1 lo comunicano qualche giorno prima o il giorno stesso? Perché sto seriamente valutando di andare direttamente di digitale...
 
Strano, ho controllato ora e a me è tutto ok, almeno per il momento. Comunque è la prima volta che preordino un gioco su Amazon, se non riescono a consegnarlo per il D1 lo comunicano qualche giorno prima o il giorno stesso? Perché sto seriamente valutando di andare direttamente di digitale...

Sicuramente è legato alle elevate prenotazioni, poichè come detto con Assassin's Creed Mirage nessun problema. E che mi rode il culo per la "stupidità" di comunicazione a singhiozzo di un sistema rincoglionito.
La carta ha i fondi, l'ordine è legittimo ma nisba. Vado altrove e fottesega :asd:
 
Il lato positivo del ban su Era è che non rischio di beccare qualche spoiler o semplicemente rosic per chi lo starà già giocando, visto che è praticamente l'unico altro forum che seguo oltre a questo :tè:
Perché ti vuoi male figliolo? :asd:
Post automatically merged:

Preordinato.
Cosa devo sapere di essenziale prima di castare Espelliarmus ovunque ed in ogni luogo?

:coosaa: :powah:
Che avada kedavra è un incantesimo superiore :ayaya:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top