PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?

Da come lo mostrano sembra il gioco definitivo, cosa vi preoccupa? Che puzza odorate?
Sembra il tipo di Open World pieno di fetch quest orribili, quella parte è da capire bene.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?

Da come lo mostrano sembra il gioco definitivo, cosa vi preoccupa? Che puzza odorate?
Da non fan della saga, per me quello visto oggi sembra un calderone mischiato già visto.
In ogni caso se si rivela un buon gioco (ma soprattutto non noioso) gli do una chance.

mah, è un pò tutto in generale, per quel che mi riguarda dipende anche dallo sviluppatore non particolarmente famoso per capolavori.. cioè se ne fosse occupato Rocksteady o insomniac tanto per dirne un paio credo sarebbero tutti più fiduciosi. Detto questo spero comunque in un ottimo gioco..
Le review il 5?
mi pare escano il 6 alle 13.00

Comunque cosa vi aspettate dalle recensioni del 6? Quale sarà il Metascore di 'sto gioco?
Mah io direi tra 83 e 88... Anche se mi piacerebbe vedergli toccare il 90, non credo lo farà...

I soliti problemi dell' open world moderno... Spero che non sia assediato di inutili quest secondarie, da prestazioni ballerine, glitch inspiegabili e bug bloccanti... Le ultime due in special modo, se le scelte che faremo impatteranno davvero con lo svolgimento della storia e l'eventuale finale :unsisi:

-8

Ricordatevi che questa sh non ha mai fatto un piffero degno di nota, se poi esce un gran gioco speriamo, ma qualche dubbio sulla qualità c è, il pericolo è che la struttura e il gp siano le solite cose banali per andare incontro alla massa.

-8

Invece possibilità di eventuali dlc come li vedete?

-8!!!

harry potter spells GIF

-8

Invece possibilità di eventuali dlc come li vedete?
Ci sarebbero il Quiddich e il Torneo Tremaghi.
Sono due potenziali espansioni che potrebbero rilasciare dopo l'uscita del gioco.

Il Quiddich poi, se ci aggiungono anche il multi, potrebbe essere un titolo a parte.

Il Quiddich poi, se ci aggiungono anche il multi, potrebbe essere un titolo a parte.
Sai che al multiplayer non avevo pensato? :hmm:

Mica male come idea eh, se non sono scemi con tutte le richieste che gli hanno fatto ci staranno pensando da un pezzo :sisi:

Il mio spacciatore di fiducia mi ha appena confermato che martedì potrò ritirare la mia copia anche se non è una deluxe :iwanzw:
Quindi, per me è -5! :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro