Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra il tipo di Open World pieno di fetch quest orribili, quella parte è da capire bene.Ma che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?
Da come lo mostrano sembra il gioco definitivo, cosa vi preoccupa? Che puzza odorate?
Da non fan della saga, per me quello visto oggi sembra un calderone mischiato già visto.Ma che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?
Da come lo mostrano sembra il gioco definitivo, cosa vi preoccupa? Che puzza odorate?
mah, è un pò tutto in generale, per quel che mi riguarda dipende anche dallo sviluppatore non particolarmente famoso per capolavori.. cioè se ne fosse occupato Rocksteady o insomniac tanto per dirne un paio credo sarebbero tutti più fiduciosi. Detto questo spero comunque in un ottimo gioco..Ma che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?
mi pare escano il 6 alle 13.00Le review il 5?
Mah io direi tra 83 e 88... Anche se mi piacerebbe vedergli toccare il 90, non credo lo farà...Comunque cosa vi aspettate dalle recensioni del 6? Quale sarà il Metascore di 'sto gioco?
I soliti problemi dell' open world moderno... Spero che non sia assediato di inutili quest secondarie, da prestazioni ballerine, glitch inspiegabili e bug bloccanti... Le ultime due in special modo, se le scelte che faremo impatteranno davvero con lo svolgimento della storia e l'eventuale finaleMa che voti sottotono rispetto all'hype che si respira, quali aspetti negativi vi aspettate?
Qualsiasi DLC che non sia il Quidditch sarà fuffa-8
Invece possibilità di eventuali dlc come li vedete?
Ci sarebbero il Quiddich e il Torneo Tremaghi.-8
Invece possibilità di eventuali dlc come li vedete?
Sai che al multiplayer non avevo pensato?Il Quiddich poi, se ci aggiungono anche il multi, potrebbe essere un titolo a parte.