Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capirò mai l'utilità di sto filtro. A me dà fastidio pure nei film.Grana della pellicola, via mostro!
Mazza, me la aspettavo molto più piccolaPer i curiosi della mappa da uno stream
(non ci sono spoiler, solo un'overview di forma e taglia)
![]()
Ma cosa cazzo…così tanto grande?!Per i curiosi della mappa da uno stream
![]()
fatto a contentino assolutamente no. se mai verrà inserito deve essere fatto per beneAvrebbe avuto un senso però aggiungerlo solo come contentino? Mi spiego, quella del Quidditch è una feature che avrebbe fatto piacere a chiunque avesse acquistato Hogwarts Legacy... Visto che la trama si sviluppa in un singolo anno scolastico, avrebbero potuto inserire delle missioni secondarie scriptate, in cui il protagonista della storia ricopre sempre lo stesso ruolo, senza poter scegliere cosa fare... Mettendo quindi 3 quest secondarie in cui il Quidditch effettivamente c'era... Anzi, potevano differenziare le 3 quest secondarie in base al ruolo che uno sceglieva di ricoprire, senza dinamismo, utilizzando missioni scriptate, in modo da dare il "contentino"
La mappa è molto più grande di quanto mi aspettassi![]()
Yep. E da quanto ne so è stata pure parzialmente tagliuzzata (e alcune parti sono state utilizzate per sequenze story driven). Ma è molto grande, e... Non è tuttaMa cosa cazzo…così tanto grande?!![]()
azz. tanta robaYep. E da quanto ne so è stata pure parzialmente tagliuzzata (e alcune parti sono state utilizzate per sequenze story driven). Ma è molto grande, e... Non è tutta
Hogsmeade ha una sua mappa autonoma dedicata
![]()
E anche la Scuola ha una sua mappa dedicata
![]()
Per i curiosi della mappa da uno stream
![]()
Ma che cazzoPer i curiosi della mappa da uno stream
![]()
Queste due gif sono il male... L'hype è al livello 187 oraYep. E da quanto ne so è stata pure parzialmente tagliuzzata (e alcune parti sono state utilizzate per sequenze story driven). Ma è molto grande, e... Non è tutta
Hogsmeade ha una sua mappa autonoma dedicata
![]()
E anche la Scuola ha una sua mappa dedicata
![]()
Nell'editor personaggio selezioni una fra n. Voci ... Quindi direi che parla (anche in italiano!)Ho visto il trailer di lancio, ma ho seguito poco o nulla, si sa se il protagonista parla?![]()