PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Iniziati i primi leakini dai recensori sono. :tè:

Ultima modifica:
Da PSG, per tramite di un Editor
Ha finito la storia in 15-20 ore. BADATE la sua fonte è la stessa che ha finito Forspoken in 7-10 ore (la media della Main Story è di 15). Giusto per essere chiari.
Ha detto che per fare tutto ci impiega sulle 60 ore.
Ha detto che per lui è "11/10" :asd:

Harry Potter Applause GIF

Ha finito la storia in 15-20 ore. BADATE la sua fonte è la stessa che ha finito Forspoken in 7-10 ore (la media della Main Story è di 15). Giusto per essere chiari.
Ha detto che per fare tutto ci impiega sulle 60+ ore.
R.8baf0a333142b04b0d105c18a60fd37f

Ovviamente è l'opinione di un singolo (che ha al 99% rushato pure il gioco), quindi prendetela come tale :asd:

Figurati, aspetto un gioco simile da quando ero piccolo, e guardavo al cinema il primo film. Oltretutto per rendere la cosa più immersiva possibile io e un mio amico abbiamo deciso di far scegliere la casa al test su wizarding worlds senza possibilità di ribattere. Naturalmente sono uscito Tassorosso :rickds:
Bhe io sono indeciso tra corvonero e tassorosso/frasso questi ultimi con la casa più bella di Hogwarts! Mi sto rileggendo i libri!

harry poter dancing GIF

Grazie mille per le risposte, in effetti mi attira talmente tanto che potrebbe magari farmi avvicinare in maniera molto meno superficiale alla saga. :sisi: penso proprio che lo prenderò non appena finiro Dead Space.

Harry Potter GIF by Digital Spy

Questo gioco rischia veramente di essere un must seller di livelli mondiali. Secondo voi quante copie piazzano in un anno? Questi fanno agilmente 30 mln di copie :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro