Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziati i primi leakini dai recensori sono.![]()
Parla, maledetto...Iniziati i primi leakini dai recensori sono.![]()
Da PSG, per tramite di un EditorParla, maledetto...![]()
Da PSG, per tramite di un Editor
Ha finito la storia in 15-20 ore. BADATE la sua fonte è la stessa che ha finito Forspoken in 7-10 ore (la media della Main Story è di 15). Giusto per essere chiari.
Ha detto che per fare tutto ci impiega sulle 60 ore.
Ha detto che per lui è "11/10"
Non mi dire cosìDa PSG, per tramite di un Editor
Ha finito la storia in 15-20 ore. BADATE la sua fonte è la stessa che ha finito Forspoken in 7-10 ore (la media della Main Story è di 15). Giusto per essere chiari.
Ha detto che per fare tutto ci impiega sulle 60+ ore.
Bhe io sono indeciso tra corvonero e tassorosso/frasso questi ultimi con la casa più bella di Hogwarts! Mi sto rileggendo i libri!Figurati, aspetto un gioco simile da quando ero piccolo, e guardavo al cinema il primo film. Oltretutto per rendere la cosa più immersiva possibile io e un mio amico abbiamo deciso di far scegliere la casa al test su wizarding worlds senza possibilità di ribattere. Naturalmente sono uscito Tassorosso![]()
Ovviamente è l'opinione di un singolo (che ha al 99% rushato pure il gioco), quindi prendetela come tale![]()
Questo gioco rischia veramente di essere un must seller di livelli mondiali. Secondo voi quante copie piazzano in un anno? Questi fanno agilmente 30 mln di copie![]()