PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Meglio se non hanno impatto sulla trama le scelte morali, significa che la tentazione di usare certe magia sarà ancora più alta e solo i veri cuori puri potranno dimostrare la vera essenza della magia. Non ne lancerò una! :ohyess:
Vabbè controllerò i trofei e lo farò poi solo per quelli al massimo, ma ricaricherò la partita lol
I veri maghi impavidi non hanno paura del lato oscuro, lo piegano al proprio volere. :ryan:

I veri maghi non hanno il naso.

Come vi spaventano i collezionabili però nessuno si lamenta dei 600 korogu di Zelda?

Dai questa era una stupida frecciatina perché non avevo niente da fare 😆

Sicuro magari manco io li prenderò tutti ahah, dipende da come li implementano.

Ho fatto il test e risulto serpeverde. Non saprei però, non mi rispecchio nei loro ideali di razza pura e discriminazione razziale. Piuttosto mi vedo molto cavaliere oscuro, mago con ideali giusti ma pronto a farsi giustizia da solo e sporcarsi le mani pur di fermare il male. Insomma mi vedrei bene in un grinfondoro/corvonero che pur di difendere i propri ideali non si farebbe problemi ad usare avada kedabra contro tutti quei maghi oscuri che meritano la morte :ahsisi:

Stavo cercando una gif per risponderti, che facesse capire cosa volevo dirti ma ho beccato una gif che mi ha fatto morir dal ridere (niente di che, ma ho la risata facile :asd: ) quindi ti metto quella anche se non centra niente perchè merita :rickds:
malta-mintoff.gif

Io a martedì non c'arrivo, vedo bacchette ovunque. Prima ho preso una penna ed ho pensato alla bacchetta. Sto male? :sard:

Ho fatto il test e risulto serpeverde. Non saprei però, non mi rispecchio nei loro ideali di razza pura e discriminazione razziale. Piuttosto mi vedo molto cavaliere oscuro, mago con ideali giusti ma pronto a farsi giustizia da solo e sporcarsi le mani pur di fermare il male. Insomma mi vedrei bene in un grinfondoro/corvonero che pur di difendere i propri ideali non si farebbe problemi ad usare avada kedabra contro tutti quei maghi oscuri che meritano la morte :ahsisi:
There-is-no-good-and-evil.-There-is-only-power-and-those-too-weak-to-seek-it.jpg

Post automatically merged:

Tra l'altro ho notato solo ora che si è dovuto togliere il naso per toccare Harry Potter :sard:

Vediamo quando consegnano Gamesandmovies, se faranno anche loro la magia.

Bella la magia dell'invisibilità :allegri:

There-is-no-good-and-evil.-There-is-only-power-and-those-too-weak-to-seek-it.jpg

Post automatically merged:

Tra l'altro ho notato solo ora che si è dovuto togliere il naso per toccare Harry Potter :sard:
Sì l'incantesimo difensivo lanciato dalla madre di Harry lo difendeva dalle persone naso-minute :sisi: :sisi: :sisi:

Che brutto il primo design di Voldemort :rickds: E che trash a volerci pensare :rickds: (questo stronzo si è fatto mesi e mesi inturbantato a seguire le lezioni :rickds: )

Che test ? Voglio farlo anch'io. :coosaa:

:draper:

Ma....la casa dove stare la scegliamo noi è ci sarà tipo delle domande da rispondere stile test e poi il cappello ci sceglie? Sempre se il cappello c'è, non so molto di questi particolari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro