Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I veri maghi impavidi non hanno paura del lato oscuro, lo piegano al proprio volere.Meglio se non hanno impatto sulla trama le scelte morali, significa che la tentazione di usare certe magia sarà ancora più alta e solo i veri cuori puri potranno dimostrare la vera essenza della magia. Non ne lancerò una!
Vabbè controllerò i trofei e lo farò poi solo per quelli al massimo, ma ricaricherò la partita lol
motivo? Grazie
pesa troppo la digital ?
C'è carenza di maghi alloraI veri maghi non hanno il naso.
C'è carenza di maghi allora![]()
Stavo cercando una gif per risponderti, che facesse capire cosa volevo dirti ma ho beccato una gif che mi ha fatto morir dal ridere (niente di che, ma ho la risata facile
MA NOOOOO come lo rivendiPerché i giochi li rivendoPoi è un single player, una volta finito si ripone e ciaone.
Digital compro solo i giochi in forte sconto o quelli multiplayer dove voglio fare una partita veloce
I veri maghi non hanno il naso.
Ho fatto il test e risulto serpeverde. Non saprei però, non mi rispecchio nei loro ideali di razza pura e discriminazione razziale. Piuttosto mi vedo molto cavaliere oscuro, mago con ideali giusti ma pronto a farsi giustizia da solo e sporcarsi le mani pur di fermare il male. Insomma mi vedrei bene in un grinfondoro/corvonero che pur di difendere i propri ideali non si farebbe problemi ad usare avada kedabra contro tutti quei maghi oscuri che meritano la morte![]()
Tra l'altro ho notato solo ora che si è dovuto togliere il naso per toccare Harry Potter
Sì l'incantesimo difensivo lanciato dalla madre di Harry lo difendeva dalle persone naso-minute![]()
Post automatically merged:
Tra l'altro ho notato solo ora che si è dovuto togliere il naso per toccare Harry Potter![]()
Probabile perché puzzava troppo..Tra l'altro ho notato solo ora che si è dovuto togliere il naso per toccare Harry Potter![]()
Che test ? Voglio farlo anch'io.Ho fatto il test e risulto serpeverde. Non saprei però, non mi rispecchio nei loro ideali di razza pura e discriminazione razziale. Piuttosto mi vedo molto cavaliere oscuro, mago con ideali giusti ma pronto a farsi giustizia da solo e sporcarsi le mani pur di fermare il male. Insomma mi vedrei bene in un grinfondoro/corvonero che pur di difendere i propri ideali non si farebbe problemi ad usare avada kedabra contro tutti quei maghi oscuri che meritano la morte![]()