PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Interessante. Ma che sarà fintamente ammazzato perchè i "recensori" non sanno fare il loro lavoro facendosi prendere da qualunque cosa hanno contro una persona che col gioco, che devono giudicare, non centra nulla, è risaputo.

Se c'è un gioco che davvero non va tenuto in considerazione lato recensioni è questo.

Che schifo comunque essere ostaggio di sta gente :facepalm:
Post automatically merged:

A dici che lo demoliranno? Ma perché è un gioco che a sensazione non ha mantenuto le promesse? Te lo chiedo perché l'ho seguito poco.
No, il motivo è legato a diversi tweet di JK Rowling, che di fatto con il gioco non ha niente a che fare ma per i quali online è stato già vittima di shitstorm varie

A dici che lo demoliranno? Ma perché è un gioco che a sensazione non ha mantenuto le promesse? Te lo chiedo perché l'ho seguito poco.
No, il gioco sarà un buon prodotto come tutti ci aspettiamo, ma i recensori che hanno paura di mettersi contro ERA e simili non lo premieranno per niente.

una persona che col gioco, che devono giudicare, non centra nulla
Questo è un pelo riduttivo comunque.

Per quanto concordi che le valutazioni sulla Rowling dovrebbero essere avulse dalla valutazione critica del prodotto artistico basato sul mondo da lei creato.

Certo che avere paura di pubblicare recensioni, il più possibile attendibili, per il terrore della reazione di una certa frangia di persone è davvero terrificante.

Viene proprio meno la libertà di espressione. :bah:

È così influente ResetEra? Ma la Madonna.
Non è solo ERA, è un intero filone di community di grossa taglia (da Twitter a Reddit, fino ad ERA).
Comunque sì, ERA ha una certa influenza. Non è la prima volta che qualche gioco viene modificato proprio su incitazione di ERA, e proprio il topic di ERA contro la Rowling è stato citato 7 giorni fa sul TIMES (non so se mi spiego, parliamo di uno dei quotidiani più influenti al mondo).

Raga ma é mezzanotte tra il 6 e il 7 ? L'accesso anticipato della Deluxe edition?

Se é così tra pochissimo ci gioco 😝 abito in Australia ahahah

Praticamente chi lotta e combatte per la libertà di stampa sta mettendo, volontariamente e non, sotto pressione la stampa.

Viviamo in un mondo meraviglioso.

No, il gioco sarà un buon prodotto come tutti ci aspettiamo, ma i recensori che hanno paura di mettersi contro ERA e simili non lo premieranno per niente.
Io credo (e spero) che i recensori se ne sbatteranno altamente e facciano il loro lavoro in modo corretto e imparziale.
Insomma, alla fine le vendite (e le prenotazion ifinora) mostrano semplicemente che una minuscola, striminzita parte della community è d'accordo a boicottare un titolo per un motivo simile e talmente stupido. Alla fine non sarebbe la prima volta che tentano di boicottare titoli, ma mi sembra che no nsiano mai riusciti in simili intenti per fortuna.. cioè se il titolo merita vende bene fregandosene di chi dice cose ridicole contr il titolo. Anche TLOU2 era uno dei titoli boicottati per svariati motivi (contenuti LGBTQ+ in primis), eppure non mi sembra ne abbia davvero risentito sotto forma di vendite..
Quindi penso che le recensioni le faranno in modo corretto, non gli frega di accontentare i soliti polemici, anzi credo che ogni sito e community preferisca tenere questa gente FUORI dalla propria community..

Il totometa chiuderà alle 8:00AM di oggi.
Le recensioni arriveranno alle 13:00.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro