Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più l'opposto direiPerché questi discorsi sul meta? Perché sarà un titolo volutamente gonfiato dite?
Più l'opposto direi![]()
No, il motivo è legato a diversi tweet di JK Rowling, che di fatto con il gioco non ha niente a che fare ma per i quali online è stato già vittima di shitstorm varieA dici che lo demoliranno? Ma perché è un gioco che a sensazione non ha mantenuto le promesse? Te lo chiedo perché l'ho seguito poco.
No, il gioco sarà un buon prodotto come tutti ci aspettiamo, ma i recensori che hanno paura di mettersi contro ERA e simili non lo premieranno per niente.A dici che lo demoliranno? Ma perché è un gioco che a sensazione non ha mantenuto le promesse? Te lo chiedo perché l'ho seguito poco.
Questo è un pelo riduttivo comunque.una persona che col gioco, che devono giudicare, non centra nulla
No, il gioco sarà un buon prodotto come tutti ci aspettiamo, ma i recensori che hanno paura di mettersi contro ERA e simili non lo premieranno per niente.
Non è solo ERA, è un intero filone di community di grossa taglia (da Twitter a Reddit, fino ad ERA).È così influente ResetEra? Ma la Madonna.
Viviamo nel mondo al contrario purtroppo.È così influente ResetEra? Ma la Madonna.
Si, esattoRaga ma é mezzanotte tra il 6 e il 7 ? L'accesso anticipato della Deluxe edition?
Se é così tra pochissimo ci giocoabito in Australia ahahah
Praticamente chi lotta e combatte per la libertà di stampa sta mettendo, volontariamente e non, sotto pressione la stampa.
Viviamo in un mondo meraviglioso.
Io credo (e spero) che i recensori se ne sbatteranno altamente e facciano il loro lavoro in modo corretto e imparziale.No, il gioco sarà un buon prodotto come tutti ci aspettiamo, ma i recensori che hanno paura di mettersi contro ERA e simili non lo premieranno per niente.