Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quella che i recensori si sarebbero fatti scrupoli mi sembrava la classica leggenda a voler giustificare eventuali voti bassi, sai che gliene frega se la recensione fa discutere, anzi pure meglio per loro.Mi sembra che sian venuti fuori recensori più cuor di leone di quanti immaginassimo,no ?
Di vino?Fra 12 otre lo avvio![]()
Sì, sarà divinoDi vino?
Deve scendere a 84 perchè voglio vincere il sondaggiodirei che sta andando meglio del previsto
Vedo che abbiamo votato la stessa opzioneDeve scendere a 84 perchè voglio vincere il sondaggio![]()
Silenzio.Deve scendere a 84 perchè voglio vincere il sondaggio![]()
Anche per questo, Hogwarts Legacy è un ottimo gioco anche al di là della sua saga di appartenenza. Se non avete mai letto un libro o visto un film di Harry Potter, potrete comunque godervi una delle migliori esperienze action-RPG degli ultimi anni, perdendovi in un mondo talmente ricco di dettagli e segreti da ricordarvelo ancora a distanza di anni.
Oddio siamo ad 85Solo io ci credevo al near 90
C'è la selezione della difficoltàspero in una difficoltà abbastanza alta o almeno da scegliere
Oddio siamo ad 85
Un pelo distante per essere near 90![]()
Hogwarts Legacy Reviews
Hogwarts Legacy is rated 'Mighty' after being reviewed by 173 critics, with an overall average score of 84. It's ranked in the top 9% of games and recommended by 88% of critics.opencritic.com
![]()