PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il voto mi interessa solo per una questione di prospettiva futura, ok che -considerate le probabile vendite- un seguito sarebbe quasi assicurato pure se avesse la media del 6, però diciamo che una media più alta unita alle vendite mi rassicurerebbe maggiormente :asd:

Più che "non classico" è definito "assente". :asd: Ci saranno dialoghi extra e modifichine, ma non sussiste un vero sistema di allineamento morale :asd:
Mi rifiuto di credere che non cambi nulla. Se scegli una strada si prelcuderanno alcune opzioni e se ne apriranno altre. Non mi aspetto ovviamente un livello di articolazione alla The Witcher 3, qualcosa di molto molto molto più semplice :asd:

Mi rifiuto di credere che non cambi nulla. Se scegli una strada si prelcuderanno alcune opzioni e se ne apriranno altre. Non mi aspetto ovviamente un livello di articolazione alla The Witcher 3, qualcosa di molto molto molto più semplice :asd:
Hanno proprio confermato che non c'è un sistema morale, quindi ho qualche dubbio che ci siano cambi di quest :asd:

Il voto mi interessa solo per una questione di prospettiva futura, ok che -considerate le probabile vendite- un seguito sarebbe quasi assicurato pure se avesse la media del 6, però diciamo che una media più alta unita alle vendite mi rassicurerebbe maggiormente :asd:
Un nuovo titolo è assodato, anche perché ci potrebbero ficcare dentro tante cose nuove che non abbiamo visto in questo gioco.
Ad esempio: L'Animagus potrebbe essere un'altra novità interessante per un seguito.
Io estenderei anche la possibilità di diventare Auror oppure Mangiamorte, un sistema karmico come quello di Infamous.

2 minuti alle recensioni

Posso?
Ma quanti diamine di problemi vi fate per un voto?

A volte rimango davvero perplesso da questa moda (orrenda)...
Per me è davvero raro che un gioco che prenda 70 sia poi da 90 o viceversa, andandolo ad analizzare per alcune componenti che secondo me sono oggettive (quindi non la trama).

Poi è chiaro che entra pesantemente il fattore soggettivo e personale su ogni gioco, quindi un gioco che è stato valutato con una media di 90 possa non rientrare nei propri gusti (o sopravvalutato di qualche punto) o che un gioco valutato 70 ci scaldi il cuore, però di media a grandi linee mi trovo d'accordo a grandi linee con la media generalista, ma è una semplice questione di statistica, tutto qua.

Non è una moda è una semplice guida all'acquisto, detto che le recensioni vanno poi SEMPRE LETTE.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Embargo finito.

Altchar 7.8

PowerUp 8

GGRecon 4/5

Geek Culture 9/10

Xbox ERA 9/10

We Got This Covered 8/10

PS Universe 9.5/10

Metro 8/10

PC GamesN 7/10

Tom's Guide 4/5