Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rifiuto di credere che non cambi nulla. Se scegli una strada si prelcuderanno alcune opzioni e se ne apriranno altre. Non mi aspetto ovviamente un livello di articolazione alla The Witcher 3, qualcosa di molto molto molto più semplicePiù che "non classico" è definito "assente".Ci saranno dialoghi extra e modifichine, ma non sussiste un vero sistema di allineamento morale
![]()
Hanno proprio confermato che non c'è un sistema morale, quindi ho qualche dubbio che ci siano cambi di questMi rifiuto di credere che non cambi nulla. Se scegli una strada si prelcuderanno alcune opzioni e se ne apriranno altre. Non mi aspetto ovviamente un livello di articolazione alla The Witcher 3, qualcosa di molto molto molto più semplice![]()
Un nuovo titolo è assodato, anche perché ci potrebbero ficcare dentro tante cose nuove che non abbiamo visto in questo gioco.Il voto mi interessa solo per una questione di prospettiva futura, ok che -considerate le probabile vendite- un seguito sarebbe quasi assicurato pure se avesse la media del 6, però diciamo che una media più alta unita alle vendite mi rassicurerebbe maggiormente![]()
La speranza è l'ultima a morireHanno proprio confermato che non c'è un sistema morale, quindi ho qualche dubbio che ci siano cambi di quest![]()
ah ma non era alle 13?2 minuti alle recensioni
Errore di fuso orario di PGS.ah ma non era alle 13?
Per me è davvero raro che un gioco che prenda 70 sia poi da 90 o viceversa, andandolo ad analizzare per alcune componenti che secondo me sono oggettive (quindi non la trama).Posso?
Ma quanti diamine di problemi vi fate per un voto?
A volte rimango davvero perplesso da questa moda (orrenda)...
Embargo finito.