Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquilli che Amazon lo fa sempre, il giorno prima vi sveglierete con soldi scalati e gioco rimandato a Venerdì 17![]()
- 2 intanto
Amazon ha scalato i soldi![]()
Sistandard?
Ad occhio
Non che fosse un'impresa così improba.Ah e in 10 minuti di prologo hanno superato già la trama dei 3 film di Animali Fantastici![]()
Si l’ho scoperto poco dopo è giusto come dici li non l’avevo ancora sbloccatoAd occhioDirei che
Visto che si muovono come ti avvicini, come ti vedono...bisogna andarci con l'invisibilità.
Le recensioni dicono che non cambia nulla, non c'è una bussola morale, non cambia la storia, non cambia il rapporto con i pgE invecestando a diverse recensioni, proprio scegliere il percorso oscuro apre a diverse possibilità altrimenti non raggiungibili
Perché?
Buono a sapersi, non ho ancora la cosa ma sapevo esserci, quindi deducevo servisse quellaSi l’ho scoperto poco dopo è giusto come dici li non l’avevo ancora sbloccato
Versione PS4Perché?![]()
Si ci sono molti forzieri e pagine da trovare in giro per il mondo poi ho trovato giusto ora degli scrigni blu che non ho capito ne come ci si arriva me tantomeno come aprirli ma anche qua sarà qualcosa da sbloccare sicuramenteBuono a sapersi, non ho ancora la cosa ma sapevo esserci, quindi deducevo servisse quella
Comunque il problema dei collezionabili è sempre quello, che devi ricordarti dove stanno quando li trovi senza poterli prendere in quel momento. Ecco perchè per me se li metti devi segnarli su mappa (quando li trovi), pure qui dovrà fare tutto coi video per il 100% perchè è folle rivedere ogni centimetro di gioco da capo![]()
Su SteamDB c'è scritto che ci sono 224.000 giocatori online in questo istante - numeri riferito quindi solo a coloro che stanno giocando l'early access.
:O
Ci saranno anche quelli che STANNO boicottando il gioco... ops.Mi autoquoto dalla controparte in sezione PC del topic
Numero riferito quindi alla sola versione PC su Steam. Su console non oso immaginare che numeri stiano venendo fuori dietro le quinte.
Okkey era molto popolare il franchise ancora, questo non è una sorpresa, ma non pensavo COSÌ tanto :O