PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

e io? :bruniii::bruniii::bruniii:

lo so che devo iniziare a sclerare male visto che sto anche una merda e speravo di farmi un weekend a casa al caldo a vagare per hogwarts :asd:

E invece
stando a diverse recensioni, proprio scegliere il percorso oscuro apre a diverse possibilità altrimenti non raggiungibili
Le recensioni dicono che non cambia nulla, non c'è una bussola morale, non cambia la storia, non cambia il rapporto con i pg

Si l’ho scoperto poco dopo è giusto come dici li non l’avevo ancora sbloccato
Buono a sapersi, non ho ancora la cosa ma sapevo esserci, quindi deducevo servisse quella :asd:

Comunque il problema dei collezionabili è sempre quello, che devi ricordarti dove stanno quando li trovi senza poterli prendere in quel momento. Ecco perchè per me se li metti devi segnarli su mappa (quando li trovi), pure qui dovrà fare tutto coi video per il 100% perchè è folle rivedere ogni centimetro di gioco da capo :lol:

Buono a sapersi, non ho ancora la cosa ma sapevo esserci, quindi deducevo servisse quella :asd:

Comunque il problema dei collezionabili è sempre quello, che devi ricordarti dove stanno quando li trovi senza poterli prendere in quel momento. Ecco perchè per me se li metti devi segnarli su mappa (quando li trovi), pure qui dovrà fare tutto coi video per il 100% perchè è folle rivedere ogni centimetro di gioco da capo :lol:
Si ci sono molti forzieri e pagine da trovare in giro per il mondo poi ho trovato giusto ora degli scrigni blu che non ho capito ne come ci si arriva me tantomeno come aprirli ma anche qua sarà qualcosa da sbloccare sicuramente

il negozietto che mette le foto della standard e tenta, devo resistere e aspettare venerdì amazon

Comunque attenti a facebook, se avete amici o pagine che sapete essere persone di quelle che vogliono boicottare il gioco son partiti con un boicottamento molto discutibile: SPOILER
Si divertono così adesso sui social.

Mi autoquoto dalla controparte in sezione PC del topic

Su SteamDB c'è scritto che ci sono 224.000 giocatori online in questo istante - numeri riferito quindi solo a coloro che stanno giocando l'early access.

:O

Numero riferito quindi alla sola versione PC su Steam. Su console non oso immaginare che numeri stiano venendo fuori dietro le quinte.

Okkey era molto popolare il franchise ancora, questo non è una sorpresa, ma non pensavo COSÌ tanto :O

Mi autoquoto dalla controparte in sezione PC del topic

Numero riferito quindi alla sola versione PC su Steam. Su console non oso immaginare che numeri stiano venendo fuori dietro le quinte.

Okkey era molto popolare il franchise ancora, questo non è una sorpresa, ma non pensavo COSÌ tanto :O
Ci saranno anche quelli che STANNO boicottando il gioco... ops.

:well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro