Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma il codice del grifone sta proprio nella confezione?Sta sera se mi ricordo te la fotografo, comunque era una battuta non è un retro particolarmente bello
Ecco, questi sono i "bonus"
![]()
A cui si dovrebbe aggiungere il foglietto della Deluxe se si è con copia Deluxe.
Yep, tutto nella confezione.Ah ma il codice del grifone sta proprio nella confezione?
Credevo arrivasse per email![]()
Ecco dov'era finito il dito di Peter Minus..Assumi che non abbia amputato il dito ad un passante per fare la foto.![]()
Oooh qualcuno ha colto la referenceEcco dov'era finito il dito di Peter Minus..![]()
a me amazon scala e spedisce solitamente la sera prima anche perchè avendo il centro amazon qua vicino subito arriva la roba, a volte mi sono ritrovato i soldi scalati in nottata e la mattina stessa in consegnaSame.... Mi compro qualcos'altro...
Però che Amazon ancora non abbia scalato/spedito...
Per le spedizioni dirette al sud se non spediscono oggi se ne riparla sicuramente lunedì.Me lo sento che amazon me lo consegnerà lunedì![]()
io sto a napoli e spesso le spedizioni amazon le fa anche la notte e arrivano in mattinataPer le spedizioni dirette al sud se non spediscono oggi se ne riparla sicuramente lunedì.
Io sono al nord ma non mi arrivano le cose in giornata, se spediscono domani mi arriva venerdì se spediscono venerdì (cosa che temo) slitta a lunedì.Per le spedizioni dirette al sud se non spediscono oggi se ne riparla sicuramente lunedì.
Idema me amazon scala e spedisce solitamente la sera prima anche perchè avendo il centro amazon qua vicino subito arriva la roba, a volte mi sono ritrovato i soldi scalati in nottata e la mattina stessa in consegna
Amazon consegna anche nel weekend. Mi è capitato di ricevere pacchi sia di sabato che di domenica.Io sono al nord ma non mi arrivano le cose in giornata, se spediscono domani mi arriva venerdì se spediscono venerdì (cosa che temo) slitta a lunedì.
Quindi ha anche una simil struttura da metroidvania... :DMadonna ma la scuola è piena di segreti, passaggi nascosti, porte bloccate, enigmi, forzieri, ecc!
Il bello è che per molte cose devi prima esplorare per trovare soluzioni, oppure completare missioni per sbloccare incantesimi o oggetti necessari da utilizzarci. È semplicemente perfetto così
Tipo per le porte con i simboli e i punti interrogativi, che non capivo in alcun modo come aprire, ho trovato per caso esplorandoe ora posso finalmente risolvere gli enigmila Biblioteca un cifrario che associa ad ogni animale un numero![]()
Mai capitato, di solito quando mi spediscono venerdì salta sempre il week end, forse dipende dalla zona e dai corrieri a cui si appoggiano (se non ricordo male nella mia zona solitamente bartolini)Idem
Amazon consegna anche nel weekend. Mi è capitato di ricevere pacchi sia di sabato che di domenica.
Nope, ma a me solitamente scalano la sera primaRaga per chi ha preso la standard su amazon, vi ha già scalato il pagamento?
Post automatically merged:
Quindi ha anche una simil struttura da metroidvania... :D
Madonna ma la scuola è piena di segreti, passaggi nascosti, porte bloccate, enigmi, forzieri, ecc!
Il bello è che per molte cose devi prima esplorare per trovare soluzioni, oppure completare missioni per sbloccare incantesimi o oggetti necessari da utilizzarci. È semplicemente perfetto così
Tipo per le porte con i simboli e i punti interrogativi, che non capivo in alcun modo come aprire, ho trovato per caso esplorandoe ora posso finalmente risolvere gli enigmila Biblioteca un cifrario che associa ad ogni animale un numero![]()
Esigo subito una patchPerò mi sono caduti su due scemenze importanti per l’immersione:
- non si può dormire