Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma prima o poi fai il salto alla 5 o resterai tutta la gen a pregare che facciano versioni old gen e che queste non facciano esplodere la console ?Io penso che si sottovaluti un po' troppo le capacità della PS4 visto i precedenti (eccetto CDPR). Sono ottimista e penso che con una risoluzione minore e a 30fps esca fuori un gioco più che dignitoso![]()
![]()
Prova a cancellare l'installazione, scollegare la console da internet e riavviarla poi, una volta installato il gioco riconnetti la console e scarica solo la patch.80 gb di download, ho capito
Si gioca domani
Dici? Quindi stacco internet e faccio installare il gioco con la connessione spenta?Prova a cancellare l'installazione, scollegare la console da internet e riavviarla poi, una volta installato il gioco riconnetti la console e scarica solo la patch.
Non passerò alla 5 finché non uscirà un modello slim che sia costruito meglio dal punto di vista ingegneristico... come il fantomatico modello con lettore estraibile... fino ad allora resterò su ps4, anche a costo di giocare in 480p se necessarioMa prima o poi fai il salto alla 5 o resterai tutta la gen a pregare che facciano versioni old gen e che queste non facciano esplodere la console ?![]()
Si può passare da mattina a sera e viceversa, ma solo tramite il menù della mappa, che triggera un caricamentoMa puoi avanzare in avanti il tempo? Immagino di no.
Non ho capito perchè deve fare questo procedimentoProva a cancellare l'installazione, scollegare la console da internet e riavviarla poi, una volta installato il gioco riconnetti la console e scarica solo la patch.
Se la patch non pesa quanto il gioco e non hai una connessione performante l'installazione impiega di meno.Dici? Quindi stacco internet e faccio installare il gioco con la connessione spenta?
Non è cambiato molto, resta la patch 1.03 di 38 gbSe la patch non pesa quanto il gioco e non hai una connessione performante l'installazione impiega di meno.
Se installi un gioco mentre la console è connessa a internet e ha una patch da scaricare ti scarica anche il gioco anziché installarlo dal disco.
Per me l'unica pecca lato immersione è la mancata possibilità di affrontare un dialogo col cappello parlante, è un momento straiconico ridotto ad una semplice selezione di un' opzionePerò mi sono caduti su due scemenze importanti per l’immersione:
- non si può dormire