Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo male o sei di Milano Kin?A me, amazon, non ha ancora scalato né spedito. Consegna comunque fissata per domani, e non ho motivo di pensare che non la rispettino. Anche fosse tra ratchet e stray sarei comunque preso
Team paulyrenduzsafred, è arrivato il momento di creare una boyband e chiamarla Dayone ho contattato il coreografo degli nsyncE io... Sono un neo-acquisto della sezione Sony e vengo sempre dimenticato
-1
(forse)
Comunque Amazon continua a dire che arriverà domani, ma ormai ci ho perso le speranze![]()
Periferia cessica di milano si. Sisi ma infatti fanno così con qualunque ordine,per quello non dubito che rispettino la dataRicordo male o sei di Milano Kin?
Nel caso prelievo nel pomeriggio, e spedizione in serata, e sì dovrebbero consegnare domani.
La Standard?Non ci posso credere Amazon ha spedito ieri e oggi è già in consegna.![]()
![]()
Stessa situation.A me, amazon, non ha ancora scalato né spedito. Consegna comunque fissata per domani, e non ho motivo di pensare che non la rispettino. Anche fosse tra ratchet e stray sarei comunque preso
Mi piaceTeam paulyrenduzsafred, è arrivato il momento di creare una boyband e chiamarla Dayone ho contattato il coreografo degli nsync
Tecnicamente ci sarei pure ioE io... Sono un neo-acquisto della sezione Sony e vengo sempre dimenticato
-1
(forse)
Comunque Amazon continua a dire che arriverà domani, ma ormai ci ho perso le speranze![]()
Dalla missione principale numero 25C'è un tipo di collezionabile che vedo ma non mi fanno prendere, che odioSono sicuro non sia tanto una questione di incantesimo che non ho mai di "trama", tipo che arriverà qualcuno a dirmi "guarda, ci sono questi..." e solo lì potrò prenderli. A sensazione almeno.
Mi riferisco
Alle statuette, quelle che vedo avere "in petto" una cosa che luccica.
Eh la peppaDalla missione principale numero 25![]()
Peso patch e peso totale del gioco patchato? ThanksIo ho installato la mega patch, oggi parto![]()
38 gb la patch, peso totale 79 gbPeso patch e peso totale del gioco patchato? Thanks![]()
Il mio timore son proprio le quest senza mordente.Io invece se posso essere onesto lo sto trovando molto sopravvalutato. Mi spiego meglio: sono a circa 20 ore di gioco e tolto l'effetto wow iniziale, il gioco mi sembra il classico OW con tantissime cose da fare tutte uguali. Divertente all'inizio esplorare e scoprire Hogwarts e dintorni, ma ora sinceramente sto iniziando a sentirne la pesantezza. Anche le quest non mi sembrano niente di che, ma solite fetch quest o cacce al tesoro che dopo un po' ti vengono a noia. Spero che proseguendo ci siano quest interessanti anche dal punto di vista della scrittura e della caratterizzazione dei personaggi che per ora la sto trovando molto basilare. Fastidioso anche che il cratfing delle pozioni richieda di attendere 1 minuto/1 minuto e 30 affinché siano pronte con il giocatore costretto ad aspettare lì senza fare nulla. Potevano inserire qualche QTE o renderlo più interattivo per quel che mi riguarda. Tralasciando questo devo dire che invece il combat system è davvero sorprendente, non me lo sarei mai aspettato. Ogni incantesimo ha il suo feedback pad alla mano, e si possono eseguire combinazioni davvero interessanti che spingono il giocatore ad essere sempre creativo, questo è davvero divertente e appagante. Ad esempio ho scoperto che posso far levitare un nemico simile ad un rospo prendendolo per la lingua quando la espone e tagliargli poi la stessa con un altro incantesimo, di fatto shottandolo. Da questo punto di vista non vedo assolutamente l'ora di sbloccare nuovi incantesimi per provare altri effetti!
Per concludere, lo trovo un gioco sicuramente valido ed un vero sogno per ogni fan della serie che sicuramente passerà sopra tutto quello che ho detto (giustamente, anche perché il bambino che è in me fan di HP sbava letteralmente ad ogni angolo del mondo di gioco), ma se devo analizzarlo come tutti gli altri videogiochi questo è il mio parere preliminare. Ovviamente spero di essere "smentito" andando avanti. In ogni caso spero di non aver creato polemiche inutili e tantomeno era mia intenzione criticare o attaccare chi invece lo sta amando (che ripeto, ci sta tantissimo se si è fan del Wizarding World), però ci tenevo a dire la mia come sempre, tutto qua!
A me sta piacendo 100000 volte più Hogwarts e dintorni che tutto the Witcher 3Il mio timore son proprio le quest senza mordente.
Per quanto riguarda la noia dell'OW, lì va proprio a gusti, ad esempio: Sto portando avanti la seconda run su TW3 da fine Dicembre e ad oggi devo dire che non mi stanca mai, neanche una volta.
Qui, non so, bisogna vedere quanto mi durerà l'effetto di Hogwarts e dintorni, spero al più lungo possibile.
Grazie, dunque orario di consegna più (almeno) altre 7 ore per me38 gb la patch, peso totale 79 gb