Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok con la mia connessione se il gioco dovesse arrivare domani tempo di installare la patch se ne riparla nel weekend38 gb la patch, peso totale 79 gb
D’altronde ha preso anche più di 9 rispetto agli 8 di the witcher 3, come darti tortoA me sta piacendo 100000 volte più Hogwarts e dintorni che tutto the Witcher 3va a gusti
Sicuro sono veri perchè è ciò che stanno facendo adesso per rovinare l'esperienza a chi lo ha comprato.Ragazzi occhio ad entrare in quel link di Twitter, nelle risposte penso sia pieno di spoiler (ovviamente non so se veri o no).
Ha aggiunto: "non giudicare la mia coerenza, non conoscete la mia situazione finanziaria". In pratica la morale si ferma, dove inizia il portafoglio. Produrre il gioco del male va bene, fintanto che ti è necessario per mangiare, ma poi non lo devi supportare per tenere la tua morale limpida.Farsi pagare per prendere parte a questo progetto dimonìaco invece va bene, eh? Coerenzah magica e dove trovarla![]()
Per quel che vale, a me stanno divertendo infinite volte di più le fetch quest e gli incarichi "secondari", rispetto alle quest vere e proprie, perchè sono tutte cose brevi ed immediate e che sfruttano il gameplayIl mio timore son proprio le quest senza mordente.
(dopo aver prodotto la più potente arma della storia dell'umanità, ma senza averla sganciata)Sono un alleato, non lo compro…
…ma mi prendo la paga per averlo sviluppato.
Nolan: sgancia bomba atomica su una metropoli per mantenere realismo(dopo aver prodotto la più potente arma della storia dell'umanità, ma senza averla sganciata)
Oppenheimer nel '40: "Sono diventato morte, il distruttore di mondi".
Oppenheimer nel 2023: "Sono nei credits della Bomba A per poter mangiare e pagare il mutuo. Ma siete voi 'morte, il distruttore di mondi', non giudicatemi".
Dunque è per quello che non compra il gioco: eccovi la spiegazione, my job here is doneHa aggiunto: "non giudicare la mia coerenza, non conoscete la mia situazione finanziaria". In pratica la morale si ferma, dove inizia il portafoglio. Produrre il gioco del male va bene, fintanto che ti è necessario per mangiare, ma poi non lo devi supportare per tenere la tua morale limpida.