Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon bilanciamento a normale,vai tranquillo in casoRitirato oggi, team Neville Paciock?
Sto notando che a livello difficile i nemici picchiano forte, normale è ben bilanciata o troppo semplice?
A me è fermo su "Arriverà domani entro le 23:59"Arrivato e installato ma è fermo su "in coda per la copia". A qualcuno è successo?
A me su "Codice della spedizione fornito" zio pera :/A me è fermo su "Arriverà domani entro le 23:59"![]()
Bella lìA me su "Codice della spedizione fornito" zio pera :/
Parlo delle edizioni digitali of course.Se si è pre-ordinata la standard edition non c'è modo di fare l'upgrade alla deluxe pagando i 10€ di differenza ve'?
C'è più compressione evidentemente.Ritirato, ma l'installazione su disco è piú lenta del solito o è solo una mia impressione?![]()
A me neanche scalano i soldi, ormai ho perso le speranze di riceverlo entro il day1A me è fermo su "Arriverà domani entro le 23:59"![]()
Perchè è compresa di patchRitirato, ma l'installazione su disco è piú lenta del solito o è solo una mia impressione?![]()
Perchè è compresa di patch40 gb
Nessuno?Se si è pre-ordinata la standard edition non c'è modo di fare l'upgrade alla deluxe pagando i 10€ di differenza ve'?
Nessuno?Edizioni digitali.
Ma come si annulla il preordine digitale?Non è possibile aggiornare ad acquisto già effettuato (fisico)
Solo digitalmente si può, però annullando il preordine e comprando la Deluxe prima dell'uscita della standard di domani.