Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che ho messo il gioco nella console alle 16:30 tipo, e ho concluso tutto alle 21:20.![]()
Sectumsempra?ovviamente uno dei miei incantesimi preferiti per motivi cronologici non ci sarà immagino![]()
Scetticismo di zaza,tutti eravamo certi del progettoRicordo ancora quando leako completamente a caso il primissimo trailer su YouTube. Lo scetticismo iniziale pensando fosse fake, l'esaltazione per lo strike di WB, la paura dopo la scoperta dello sviluppatore, la sua scomparsa dai radar, il ritorno dopo anni al PS Showcase, il terrore del GaaS, la meraviglia dello State of Play dedicato. Finalmente è arrivato il giorno, oggi si parte dal binario 9:3/4 e si realizza un sogno. Buon D1 a tutti![]()
Io credevo avrebbe floppato.Scetticismo di zaza,tutti eravamo certi del progetto
Penso proprio di siSectumsempra?
SiSectumsempra?
Io fantasticavo, ma nelle fasi iniziali la scoperta dello sviluppatore mi aveva lasciato parecchio scottato. Per fortuna mi sbagliavoScetticismo di zaza,tutti eravamo certi del progetto