PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi accodo anch'io agli elogi sul combat system, gli scontri sono da paura ed è divertentissimo da giocare. Per non parlare del castello, ricostruito alla perfezione con enigmi e misteri ad ogni angolo madò. Altra nota positiva i dialoghi ed il doppiaggio, hanno fatto un lavoro eccezionale anche sotto questo punto di vista. Al momento non riesco a trovare difetti. Vediamo più avanti come si evolve la siruazione visto che ho letto pareri negativi sulle quest secondarie, al momento ne ho fatte poche ma mi sono piaciute tutte.

Ricordo ancora quando leako completamente a caso il primissimo trailer su YouTube. Lo scetticismo iniziale pensando fosse fake, l'esaltazione per lo strike di WB, la paura dopo la scoperta dello sviluppatore, la sua scomparsa dai radar, il ritorno dopo anni al PS Showcase, il terrore del GaaS, la meraviglia dello State of Play dedicato. Finalmente è arrivato il giorno, oggi si parte dal binario 9:3/4 e si realizza un sogno. Buon D1 a tutti :bruniii:

today is the day!!!

gioco arrivato nella filiale di destinazione :ooo::ooo::ooo:

Ricordo ancora quando leako completamente a caso il primissimo trailer su YouTube. Lo scetticismo iniziale pensando fosse fake, l'esaltazione per lo strike di WB, la paura dopo la scoperta dello sviluppatore, la sua scomparsa dai radar, il ritorno dopo anni al PS Showcase, il terrore del GaaS, la meraviglia dello State of Play dedicato. Finalmente è arrivato il giorno, oggi si parte dal binario 9:3/4 e si realizza un sogno. Buon D1 a tutti :bruniii:
Scetticismo di zaza,tutti eravamo certi del progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro