PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È in transito ora ma ancora non in consegna: riusciranno i nostri eroi a farmelo avere al massimo stasera per permettermi di patcharlo stanotte e chiudermici domani quando avrei un rarissimo giorno senza impegni e da solo? :paura:

-53! :bruniii:
Per me l'anno scolastico ad Hogwarts inizia in ritardo :bruniii:
Mi toccheranno le lezioni di recupero :bruniii:

Non vedo l'ora di tornare a casa per giocare ancora, non mi capitava da tanto una cosa simile. :bruniii: :ivan:

Il mood delle lezioni lo hanno centrato al mille per mille :bruniii:

Ieri sera erbologia :bruniii:

La cosa bella è che dopo 5-6 ore di gioco l'impressione è ancora quella di aver appena scalfito la superficie, praticamente non ho visto ancora nulla, esplorato si e no 1/10 della mappa e ho ancora un bordello di meccaniche fondamentali che neanche ho visto

quanto tempo portano via installazione e patch?

In consegna!!!!!!!!!!

Stanotte visto che devo star sveglio per Sanremo faccio subito un chiusone :sisi:

Io sono appena a 3 ore, un lavoro della madonna a livello di enviroment e dettagli della lore sparsi ovunque. E già vedo roba segreta e da trovare in ogni dove, impazzisco.

Hogsmeade è bellissimo...

Anche il mio in consegna :urlo:

Mi è arrivata la notifica sul cellulare: "Consegnato - Hogwarts Legacy PS5. Dicci cosa ne pensi" :bruniii:

Piango per due motivi: finalmente è arrivato; domani alle 10 ho un aereo e ci giocherò martedì :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro