Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso perchè artisticamente mi da vibes da TW 3L'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo?
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato![]()
Se non sbaglio c'è la possibilità di svuotare il vaso per "resettarlo"Per ogni pianta che si vuole coltivare bisogna costruire un banco da giardinaggio, un po' scomodo. Ho costruito due banchi, in uno ho seminato la malva e in un altro la mandragola, ma quando raccolgo le piante automaticamente le semina di nuovo, quindi non posso seminarci altro.
Siamo compagni di casataAndato di Tassorosso
Chissà quanto spazio avrete nella sala comune.Siamo compagni di casata![]()
Dopo ci dò un occhiata, ma non mi era parso di vedere opzioni. Comunque si possono comprare banchi con tre o cinque postazioni diverse per pianta, però costicchiano.Se non sbaglio c'è la possibilità di svuotare il vaso per "resettarlo"![]()
È una buona scelta?Siamo compagni di casata![]()
YepQuindi la parch del day one viene applicata direttamente dopo la copia dal cd?