PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per l'ennesima volta sono uscito Corvonero anche nel gioco. Era destino :asd:
Post automatically merged:

Comunque prologo stupendo e già ricco di dettagli per chi conosce il mondo magico come il dettaglio dei
Thestral
che per chi non lo sa può pensare che sia un bug :asd: e poi puf eccoli lì dopo quel momento. Bellissimo :bruniii:

032.png

L'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo? :asd:
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato :asd:
Preso perchè artisticamente mi da vibes da TW 3

Amazon ha ritardato e vivo in una grande città del centro nord, con amazon Prime tra l'altro. Poi uno dice che non deve essere serpeverde. Che inculata. Tra l'altro è il primo gioco che ordino al day one della mia vita, bella sottatura

Rettifico subito: i miei avada kedavra mentali hanno funzionato ed è arrivato

Per ogni pianta che si vuole coltivare bisogna costruire un banco da giardinaggio, un po' scomodo. Ho costruito due banchi, in uno ho seminato la malva e in un altro la mandragola, ma quando raccolgo le piante automaticamente le semina di nuovo, quindi non posso seminarci altro.
Se non sbaglio c'è la possibilità di svuotare il vaso per "resettarlo" :hmm:

qua ancora nulla da amazon ... e vivo a roma bella fregatura:bruniii: (credo che la deluxe di FF16 la prenderò da gamestop perchè se mi perdo il dayone di quello rosicherei non poco )

Edit: arrivato ora GODO allora piangere serve :rickds:

Ultima modifica:
Nonostante si veda l’inesperienza del team da alcune (e non poche) scelte, specialmente di QoL, come primo lavoro serio mi sembra un grandissimo risultato :hall:
Delle patch però sono necessarie :asd:

PS: consiglio di abbassare a 0 “Accelerazione visuale” e aumentare la sensibilità, la fluidità ne giova enormemente

Comunque alla fine l'avada kedavra, quando lo sbloccherò, sarà inutile.

La
Magia Antica

Shotta tutti :sard:

Ho una TV che regge i 120hz ma sono ancora indeciso su quale modalità grafica utilizzare..
Quelle che favoriscono gli FPS perdono davvero tantissimo in qualità grafica ma il gioco è davvero fluido così (soprattutto la modalità 90fps), viceversa il gioco (soprattutto nei filmati) è un pelo troppo scattoso..

Comunque giocato il prologo, che spettacolo!

Che paraculata però quella del Quidditch.

Alla fine ho scelto la via oscura.

Carlo Pelagatti.

DOTTOR Carlo Pelagatti.

...Carlén

Quindi la parch del day one viene applicata direttamente dopo la copia dal cd?

FonOf0jWAAc1UEL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro