PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per chi lo sta giocando come amichetto state scegliendo più

Sebastian o L'ugandese?

Io il primo anche perchè la cosa che un serpeverde e un grifondoro siano amici mi fa scassare :segnormechico:

Da capire se cambierà qualcosa poi nel gioco

Per chi lo sta giocando come amichetto state scegliendo più

Sebastian o L'ugandese?

Io il primo anche perchè la cosa che un serpeverde e un grifondoro siano amici mi fa scassare :segnormechico:

Da capire se cambierà qualcosa poi nel gioco
per Sebastian solo le lame e stupeficium :sard:

Ma non state facendo spoiler a mettere gli indizi con soluzioni? E che cacchio...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Messo il disco ma non parte il download della patch... è normale, mi sta illudendo o implicitamente mi sta dicendo che tanto con la mia connessione ci mette talmente tanto che è superfluo dirmi che dovrò aspettare 72 ore? :morristenda:

Messo il disco ma non parte il download della patch... è normale, mi sta illudendo o implicitamente mi sta dicendo che tanto con la mia connessione ci mette talmente tanto che è superfluo dirmi che dovrò aspettare 72 ore? :morristenda:
A me è bloccato a "mancano 38 minuti" da un po'.

Mi sta facendo la stessa cosa, installazione lenta (79,787 gb), ma nessuna patch :hmm:

Praticamente l'installazione comprende anche la patch per qualche strano motivo.

Consiglio personalmente di inserire il gioco la prima volta con la console offline e poi una volta installato il gioco, rimetterla online e scaricare a parte la patch che avviso è lentissima, ieri ci ho messo quasi 4 ore per completarla. :asd:

A me lo da in consegna da stamattina entro le 18:45 se dovessero slittare a domani o a lunedì lancio un paio di Sectumsempra a caso a qualche porello di amazon che mi risponderà in chat

Dipende dalla velocità di connessione
Io ho cominciato a giocare dopo 30 minuti

Per modificare la lingua dell'audio bisogna per forza modificare la lingua di sistema?

Il pacchetto arti oscure di può comprare a parte a 20 euro per chi è interessato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro