Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ho una tv 60 Hz e full hd, che modalità mi consigliate ? Grazie
Per chi lo sta giocando come amichetto state scegliendo più
Sebastian o L'ugandese?
Io il primo anche perchè la cosa che un serpeverde e un grifondoro siano amici mi fa scassare
Da capire se cambierà qualcosa poi nel gioco
Idem a meMesso il disco ma non parte il download della patch... è normale, mi sta illudendo o implicitamente mi sta dicendo che tanto con la mia connessione ci mette talmente tanto che è superfluo dirmi che dovrò aspettare 72 ore?![]()
A me è bloccato a "mancano 38 minuti" da un po'.Messo il disco ma non parte il download della patch... è normale, mi sta illudendo o implicitamente mi sta dicendo che tanto con la mia connessione ci mette talmente tanto che è superfluo dirmi che dovrò aspettare 72 ore?![]()
Mi sta facendo la stessa cosa, installazione lenta (79,787 gb), ma nessuna patchMesso il disco ma non parte il download della patch... è normale, mi sta illudendo o implicitamente mi sta dicendo che tanto con la mia connessione ci mette talmente tanto che è superfluo dirmi che dovrò aspettare 72 ore?![]()
Messo il disco ma non parte il download della patch... è normale, mi sta illudendo o implicitamente mi sta dicendo che tanto con la mia connessione ci mette talmente tanto che è superfluo dirmi che dovrò aspettare 72 ore?![]()
VedraiSi vede che non so proprio n cazz di HP, c'era la carrozza non si vedeva il cavallo, pensavo fosse un bug, poi la carrozza ha iniziato a volare
Ma invece la mia intallazione è di 50gbMi sta facendo la stessa cosa, installazione lenta (79,787 gb), ma nessuna patch![]()
E ho una 20 mega che va a 5 reali... È impossibile che sia prontoDipende dalla velocità di connessione
Io ho cominciato a giocare dopo 30 minuti