Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho disattivato tuttoRaga motion blur abberazione cromatica e grana pellicola, cosa conviene tenere attivo per migliorare la grafica? Grazie
Okay grazie , faccio altrettanto .Io ho disattivato tutto
Anche io noto un po’ troppa libertà nei commenti per i miei gusti…Si però raga usate gli spoiler anche su cose minime grazie … uffa
Sono solo on/off purtroppoQualche modo per rendere l’HUD meno invasivo? Non mi sembra che dalle opzioni ci sia qualcosa per renderlo a scomparsa![]()
Grazie mille!Premi quadrato dopo aver evidenziato un capo di abbigliamento.
A me è successo nel round 3, mi sono messo davanti a loro uno alla volta e sono comunque riuscito a sconfiggerliL'assenza del colpo in arrivo in combattimenti con più avversari è una grave mancanza, rende decisamente frustranti i combattimenti.
Detto ciò, mi si è appena buggata la quest bacchette incrociatedi livello 2...
Non mi aggancia gli avversari e loro sono immobili![]()
Prova a modificare la lingua preferita dell'audio di gioco dalle impostazioni di PS5.L'arrivo del colpo non si nota col triangolo sulla testa del pg?
Voi come lo state giocando, in italiano o doppiato? Io per ora l'ho messo in inglese cambiando la lingua di sistema ma i testi li avrei preferiti in italiano e sono un po' indeciso se switchare![]()
Si l'avevo fatto, però appunto il labiale è drammaticoA me è successo nel round 3, mi sono messo davanti a loro uno alla volta e sono comunque riuscito a sconfiggerli
Prova a modificare la lingua preferita dell'audio di gioco dalle impostazioni di PS5.
Così facendo, però, avrai il labiale non sincronizzato con l'audio.
Io l'ho tenuto completamente in inglese.
Pure io, giocando non ci faccio più caso al graficone, me ne scordo quando è buona. Cosa che non succede con il frame, ho provato un’oretta a 30fps ma la scimmia non mi passava.Io a Performance gioco una meraviglia![]()
Si come dicevo sopra, i caricamenti mentre apri le porte non li ho capitiA me onestamente sembra molto gradevole da vedere anche a performance.
L'unica cosa che mi da noia sono i mini caricamenti per aprire alcune porta, dov'è l'SSD power ou.