PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non ricordo se gli sviluppatori abbiano mai parlato di supporto al gioco post lancio o se sono contrari alle politiche di espansioni o DLC.

dopo voglio fare la secondaria per indagare su santoriello che ha tolto 15 punti a grifondoro

Secondo me questo gioco anche a 30 fps è molto godibile . Sono ancora all’inizio ma non mi sembra abbia bisogno necessariamente dei 60. Che ne dite?

L'assenza del colpo in arrivo in combattimenti con più avversari è una grave mancanza, rende decisamente frustranti i combattimenti.
Detto ciò, mi si è appena buggata la quest bacchette incrociate :rivet: di livello 2...
Non mi aggancia gli avversari e loro sono immobili :sard:

L'arrivo del colpo non si nota col triangolo sulla testa del pg?
Voi come lo state giocando, in italiano o doppiato? Io per ora l'ho messo in inglese cambiando la lingua di sistema ma i testi li avrei preferiti in italiano e sono un po' indeciso se switchare :hmm:

L'assenza del colpo in arrivo in combattimenti con più avversari è una grave mancanza, rende decisamente frustranti i combattimenti.
Detto ciò, mi si è appena buggata la quest bacchette incrociate :rivet: di livello 2...
Non mi aggancia gli avversari e loro sono immobili :sard:
A me è successo nel round 3, mi sono messo davanti a loro uno alla volta e sono comunque riuscito a sconfiggerli :asd:
L'arrivo del colpo non si nota col triangolo sulla testa del pg?
Voi come lo state giocando, in italiano o doppiato? Io per ora l'ho messo in inglese cambiando la lingua di sistema ma i testi li avrei preferiti in italiano e sono un po' indeciso se switchare :hmm:
Prova a modificare la lingua preferita dell'audio di gioco dalle impostazioni di PS5.
Così facendo, però, avrai il labiale non sincronizzato con l'audio.
Io l'ho tenuto completamente in inglese.

A me onestamente sembra molto gradevole da vedere anche a performance.

L'unica cosa che mi da noia sono i mini caricamenti per aprire alcune porta, dov'è l'SSD power ou.

A me è successo nel round 3, mi sono messo davanti a loro uno alla volta e sono comunque riuscito a sconfiggerli :asd:

Prova a modificare la lingua preferita dell'audio di gioco dalle impostazioni di PS5.
Così facendo, però, avrai il labiale non sincronizzato con l'audio.
Io l'ho tenuto completamente in inglese.
Si l'avevo fatto, però appunto il labiale è drammatico :tristenev:

Iniziato a giocarci stamattina, mi si è buggato l'audio dopo averlo ripreso dopo pranzo dopo aver riacceso la play dalla modalità riposo, riavviato e ha ripreso ad andare.

Ma c'è una roba che non mi da pace, ho aperto un paio di chest grossi e mi ha dato l'inventario pieno, distruggo qualcosa provo a riaprirlo e non si aprono più.

E normale? Mi sono perso qualche messaggio su dove ritrovare questi oggetti (che non so quali siano)?

A me onestamente sembra molto gradevole da vedere anche a performance.

L'unica cosa che mi da noia sono i mini caricamenti per aprire alcune porta, dov'è l'SSD power ou.
Si come dicevo sopra, i caricamenti mentre apri le porte non li ho capiti

SSD non pervenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro