Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho trovata un'altra nella sala corvo nero e continuo a non capire come funzionaLa porta con le bestie sono quelle con i numeri al centro tipo 11-5=?
se si parti da sinistra verso destra e collega un numero per bestia e alla sinistra della porta cambia la bestia collegando il risultato dell’addizione o della sottrazione e premi poi quadrato
La mappa del tesoro intendi la quest dove bisogna suonare le campane in un determinato ordine ?
se non è quella la quest mi dici quale è? C’è quella delle candele del fantasma o di Well che ho fatto per ora oltre alle campane riferite ai tesori ovviamente
Post automatically merged:
xXSoftXx guarda se è questa non avevo letto fossi all’inizio questa mi pare sia tra le prime che ti compare da fare
How to find Arthur's treasure in the "Cache in the Castle" quest in Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy features many treasure hunts, but one of the earliest is called Cache in the Castle, given to you by a student named Arthur.upcomer.com
Ma quanto sono figo?
![]()
Leggi qua che mi sa che non sono bravo a spiegarteloNe ho trovata un'altra nella sala corvo nero e continuo a non capire come funziona
Post automatically merged:
Visualizza allegato 7762
Dunque....Ne ho trovata un'altra nella sala corvo nero e continuo a non capire come funziona![]()
Beh, calcolando che la decima immagine è un'idra con nove teste, potevi arrivarciChe erano delle somme bene o male ci ero arrivato, non sono enigmi molto dissimili dai test per i concorsi pubblici...
Dopo varie ricerche ho trovato anche una soluzione a questi enigmi, ci credo che non tornava mai... Parte da 0... Chi è che conta da 0?![]()
Prima di ciò ho anche provato a contare anche da destra a sx, poi pensavo che i triangoli con la punta rivolta in alto fossero delle addizioni e quelli con la punta al basso delle sottrazioni... Ho rifatto più e più volte i tasselli con queste idee e non funzionava mai... Poi ho anche fatto uno schema mentale in cui animali-numeri non erano lineari ma seguivano uno schema in base alla bestia riportata sulla porta...Beh, calcolando che la decima immagine è un'idra con nove teste, potevi arrivarci![]()
C'è un documento nel castello che spiega il valore numerico dei simboli.
Comunque ci ero quasi arrivato da solo, ma anch'io pensavo che non contassero lo 0.![]()
Anch'io contavo partendo da 1, in effetti è un po' una bastardata. Fortuna che dopo poco ho trovato la pergamena con la numerazione.Che erano delle somme bene o male ci ero arrivato, non sono enigmi molto dissimili dai test per i concorsi pubblici...
Dopo varie ricerche ho trovato anche una soluzione a questi enigmi, ci credo che non tornava mai... Parte da 0... Chi è che conta da 0?![]()
Pure io pensavo che il gufo contasse 1 anziché 0, le prime due porte le ho aperte a caso.Anch'io contavo partendo da 1, in effetti è un po' una bastardata. Fortuna che dopo poco ho trovato la pergamena con la numerazione.
Sembri Anakin Skywalker con gli occhialiMa quanto sono figo?
![]()
No, devi attivare la modalità fidelity con RT.Nella modalità fidelity il rt è attivo di default ?
Ok grazie! Il frame rate rimane stabile a 30fps ?No, devi attivare la modalità fidelity con RT.
Ho notato giusto un calo al caricamento del salvataggio con questa modalità (prima giocavo in fidelity normale) ma si è stabilizzato subito e non ho avuto altri problemi.Ok grazie! Il frame rate rimane stabile a 30fps ?