PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La porta con le bestie sono quelle con i numeri al centro tipo 11-5=?
se si parti da sinistra verso destra e collega un numero per bestia e alla sinistra della porta cambia la bestia collegando il risultato dell’addizione o della sottrazione e premi poi quadrato
La mappa del tesoro intendi la quest dove bisogna suonare le campane in un determinato ordine ?

se non è quella la quest mi dici quale è? C’è quella delle candele del fantasma o di Well che ho fatto per ora oltre alle campane riferite ai tesori ovviamente
Post automatically merged:

xXSoftXx guarda se è questa non avevo letto fossi all’inizio questa mi pare sia tra le prime che ti compare da fare

Ne ho trovata un'altra nella sala corvo nero e continuo a non capire come funziona :asd:
Post automatically merged:

Ma quanto sono figo?
ForagnaWcAAIC96
Gilderoy_Lockhart.png

Ne ho trovata un'altra nella sala corvo nero e continuo a non capire come funziona :asd:
Dunque....
I simboli degli animali che vedi sull'arco attorno alla porta valgono rispettivamente dal primo all'ultimo, da sinistra a destra, da 0 a 8 (o 9, non ricordo se sono 9 o 10 i simboli)

Hai due triangoli sulla porta con attorno tre cose, una delle tre è per forza nel primo un "?" nel secondo l'altro "??". Hai un numero nel triangolo ok? Bene, quel numero dev'essere uguale alla somma dei tre numeri attorno che sono anche simboli. Quindi se nel triangolo è scritto 17 ed hai il "?" il numero 5 e chessò, il simbolo dell'unicorno devi:

Unicorno = 2 (mi sembra)
Numero già scritto = 5
Numero che manca per raggiungere 17 = 10

colpisci il "?" finchè non appare il simbolo relativo all'animale che vale 10. Fai lo stesso col secondo triangolo e quindi "??" e si apre la porta.

Consigliate di iniziarlo a Difficile?

ps: alla fine l’ho chiamato Theodore Bundy

Ultima modifica:
Che erano delle somme bene o male ci ero arrivato, non sono enigmi molto dissimili dai test per i concorsi pubblici...

Dopo varie ricerche ho trovato anche una soluzione a questi enigmi, ci credo che non tornava mai... Parte da 0... Chi è che conta da 0?:facepalm:

Che erano delle somme bene o male ci ero arrivato, non sono enigmi molto dissimili dai test per i concorsi pubblici...

Dopo varie ricerche ho trovato anche una soluzione a questi enigmi, ci credo che non tornava mai... Parte da 0... Chi è che conta da 0?:facepalm:
Beh, calcolando che la decima immagine è un'idra con nove teste, potevi arrivarci :asd:

Beh, calcolando che la decima immagine è un'idra con nove teste, potevi arrivarci :asd:
Prima di ciò ho anche provato a contare anche da destra a sx, poi pensavo che i triangoli con la punta rivolta in alto fossero delle addizioni e quelli con la punta al basso delle sottrazioni... Ho rifatto più e più volte i tasselli con queste idee e non funzionava mai... Poi ho anche fatto uno schema mentale in cui animali-numeri non erano lineari ma seguivano uno schema in base alla bestia riportata sulla porta...
Insomma... Ormai ero gonfio :rickds:

C'è un documento nel castello che spiega il valore numerico dei simboli.

Comunque ci ero quasi arrivato da solo, ma anch'io pensavo che non contassero lo 0. :asd:

Ieri ho giocato poco, solo la parte introduttiva fino allo smistamento.

Sto gioco ha tante qualità, però permettetemi di fare una piccola critica: I capelli, mamma mia ragazzi animazioni quasi del tutto assenti, sembrano ingessati.
Io che ad esempio ho creato il mio personaggio con i capelli lunghi mi fa proprio male vederli tipo freezati e senza contare le compenetrazioni nei vestiti.. :dsax:

No vabbe detto questo, dalla prima ora pare già tanta ma tanta roba.
Complimenti ad Avalanche e tutti i team che ci lavorano dietro, si vede proprio che c'è una cura maniacale grazie anche al Wizarding World.

Certo però che la struttura da OW moderno l'ha tutta, tra fetch quest e un quantitativo infinito di collezionabili. Mai che si cerchi di osare un po' sui prodotti più commerciali.

Anch'io contavo partendo da 1, in effetti è un po' una bastardata. Fortuna che dopo poco ho trovato la pergamena con la numerazione.

Nella modalità fidelity il rt è attivo di default ?

Ok grazie! Il frame rate rimane stabile a 30fps ?
Ho notato giusto un calo al caricamento del salvataggio con questa modalità (prima giocavo in fidelity normale) ma si è stabilizzato subito e non ho avuto altri problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro