Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, oltre a farti sentire il genio della situazione.La cosa che mi urta dei personaggi per ora è che...sono tutti troppo gentili.
Manca proprio un rivale o qualche compagno di scuola antipatico, ma per ora nulla.
Speravo in
Sebastian per la casata, ma alla fine è un pezzo di pane
Parlo a livello di critica.Sottovalutato? Ci sta giocando mezzo pianeta ahah
Secondo me o sei un fan vero del mondo di HP o dopo un po' rischi che ti viene a noiaCurioso come a leggere gli ultimi commenti il gioco non sembri così eccezionale come qualche giorno fa![]()
Anche io.ho visto tutti i film con mia figlia,ma non sono un fan da strapparsi i capelli.dopo BOTW e ER,il miglior ow a mani basse.Io da non fan, lo trovo sublime.
Un open world che non stanca, ed è difficile oggi giorno... ci riescono veramente pochissimi.
Mi autoquotoMa esiste un modo per depositare gli oggetti (il vestiario) dell'inventario? Perché gli slot sono pochissimi e non vorrei vendere la roba che ho trovato
Puoi vendere ciò che non ti aumenta le statistiche, tanto l'aspetto dell'oggetto si salva al momento del raccoglimento e puoi usarlo e modificarlo per qualunque pezzo di quel tipo.Mi autoquoto
Lo hanno detto 300 mila recensioni che se non sei fan di Harry Potter sfegatato è un gioco normalissimo da ps4 ow classicoCurioso come a leggere gli ultimi commenti il gioco non sembri così eccezionale come qualche giorno fa![]()
In realtà io mi riferivo ai commenti in questo thread, in cui si diceva che va assolutamente preso anche dai non fan in quanto oggettivamente un ottimo OW. Si inneggiava addirittura al GOTYLo hanno detto 300 mila recensioni che se non sei fan di Harry Potter sfegatato è un gioco normalissimo da ps4 ow classico
Grazie, quindi conviene sempre tenere il pezzo migliore e vendere il resto?Puoi vendere ciò che non ti aumenta le statistiche, tanto l'aspetto dell'oggetto si salva al momento del raccoglimento e puoi usarlo e modificarlo per qualunque pezzo di quel tipo.
Si,fa pettare non poco cosi....dubito si possa aggjornare...magari fanno una magiaMa perchè hanno deciso di fare la mappa così ? Capisco che fa figo vedere il castello in 3D però così non si capisce nulla. Avrei preferito di più la classica mappa "piatta" ma vabbè...
Ma quando mai. L'ow è più standard che non si può, ed è oggettivo. Alla lunga, soprattutto se non si è fan, stanca in quanto le cose da fare nel mondo sono praticamente sempre le stesse. Sicuramente è il miglior gioco a tema HP mai uscito ma sento dire che addirittura è sottovalutato quando ha un metascore di 86, anche no.Fan o meno hogwarts come bellezza ed esplorazione piscia in testa quasi a qualsiasi cosa videoludica esistente, è una cosa incredibile