PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dovrebbero bannare un po' di gente
1676136929502.png

Guarda quanti HL nel gruppo di ERA :shrek:

Ed è solo Steam (che è il più facile da tracciare), ho la sensazione sia lo stesso su PS e Xbox.
Cioè sti qua erano arrivati a chiudere i thread su HL e a bannare chiunque ne manifestasse l'acquisto, tanto che hanno fatto scappare via un sacco di gente, poi sono i primi che ci giocano :asd:

Mamma mia che gente, manco a un rosario li vogliono sti qui

Il succo di Horklump va solo trovato in giro o può essere autoprodotto?

Prova ad abbassare le impostazioni “accelerazione mira visuale” e “oscillazione visuale”, la prima l’ho azzerata e ha reso il gioco più fluido, la seconda l’ho dimezzata da subito (su GOW:R era quella a farmi girare la testa) e non ho avuto disturbi

Ti ringrazio, era proprio accelerazione mira che mi dava fastidio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per un'eventuale seguito ci starebbe bene anche l'introduzione del nemesis system, con maghi oscuri/auror che diventano sempre più forti ogni volta che ti fanno il mazzo.

Il potenziale del titolo con questo CS e setting è infinito

Qualcuno ha modificato i parametri grafici ottenendo un risultato migliore rispetto ai settings di default ? Sto giocando in Fidelity e vorrei sapere se c'è qualche trick per migliorare ulteriormente la situazione.

Ma infatti mi aspetto dei bei pacchetti DLC espansioni con quest e incantesimi nuovi da apprendere!

Invece la disprezzo quando viene introdotta in giochi dove non ci azzecca nulla :asd:

È un gioco godibile così com'è stato pensato.

In un gioco come questo direi che è assolutamente azzeccata . Di lore e tutto.

Com'era che dicevano? "You are literally killing people if you buy this game" :asd:
Servirebbe un'altra Norimberga per chi l'ha comprato. Ma tanto glielo avranno regalato o prestato, e se non così sarà comunque così

Si la componente RPG è all'acqua di rose, gli upgrade sono lineari, e a quanto vero una vera e propria costruzione di build anche semplici è impossibile.

Io avevo in mente di fare un corvonero ligio al dovere e alle direttive degli insegnanti, tanto che ho sempre scelto l'opzione negativa quando un compagno di classe mi invita a fare una bravata...ma il risultato è sempre che la bravata la faccio comunque, vengo cazziato e poi tutto dimenticato in 2 secondi...un peccato. :asd:

Btw ho sbloccato il volo ed è bellissimo, le musiche poi. :bruniii:

I pezzi di armor leggendari li posso tranquillamente vendere quando la loro stat è inferiore ad altri blu/viola oppure quei potenziamenti che ancora non so come fare li renderanno di nuovo utili in seguito?
Nessuno..? :fiore:
Ho mezzo inventario pieno di robaccia arancione, voglio il via libera per liquidarla :asd:

Sul discorso DLC:
E' bizzarro che non ne abbiano già annunciati. Di norma Warner opera con largo anticipo su questi annunci (monetizzando da subito sui Season Pass, e le edizioni "complete"). Il che mi fa pensare che non fossero previsti (complice anche il tour de force del team per rilasciare il gioco [vedasi Edizioni Old Gen rinviate di 2 mesi, ed Edizione Switch rinviata di 4 mesi])... Se venderà bene potrebbero produrli in corsa, ma potrebbe volerci un po' di tempo.

l'autosalvataggio è una grande cosa, è appena andata via la corrente..speriamo bene per la ps5 ho il terrore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro