Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho ancora sbloccata e sono a 18 fai teSto a 8 ore di gioco e ancora non ho sbloccato la scopa. È grave?![]()
Io appena ho capito che il tutorial del gioco è estremamente lento e dosato a mo' di "primo videogioco" pian piano lungo la storia principale con un gran numero di elementi bloccati dietro gli unlock delle meccaniche ho proseguito fino a che non ho sentito di averne sbloccato un numero accettabile per poter esplorare senza dover lasciare indietro quasi tutto.Sto a 8 ore di gioco e ancora non ho sbloccato la scopa. È grave?![]()
Sto a 8 ore di gioco e ancora non ho sbloccato la scopa. È grave?![]()
Normalissimo.Sto a 8 ore di gioco e ancora non ho sbloccato la scopa. È grave?![]()
Perdonate la domanda forse un po' stupida, ma secondo me c'è un errore nella traduzione in italiano. È uno spoiler legato alla prima ora e mezzo di gioco, quindi tanti di voi sapranno rispondermiil professore Fig parla di un medaglione trovato alla Gringott.. ma è semplicemente la boccetta contenente il ricordo dei 2 maghi antichi?perché insistono nel dire "medaglione" ma non mi ricordo di aver trovato un medaglione nella stanza privata del mago, ma solo appunto quella boccetta
la boccia era dentro al medaglione
Si, mi sta piacendo, ma di glitch ne ho già trovati almeno 4:
- In duello alcuni personaggi smettono di muoversi
- In duello con molti nemici dopo esser stato ucciso, all’opzione riprova dall’ultimo checkpoint tutti i nemici sono magicamente scomparsi.
- In luoghi bui interni bagliori di luce penetrano dai muri
- In alcuni filmati c’è un cambio di cromatismo della luce
Si l'rt fa abbastanza schifoAnch'io infatti sono tornato subito a fidelity senza RT.
Fortunatamente si può arrivare ad impostare ben 16 nei comandi rapidi. Bisogna prenderci un po' la mano nel passaggio fra un blocco da 4 all'altro durante i combattimenti, ma una volta fatto si va che è una meraviglia.Dei menù e interfaccia critico solamente quella degli incantesimi da scegliere, avrei preferito la classica ruota per poterli cambiare al volo